Redazione ILVG

News Ys VIII – le richieste del villaggio

Falcom ha rilasciato nuovi dettagli ed immagini su Ys VIII: Lacrimosa of Dana, introducendo i naufraghi del villaggio Dina e Kuina e il sistema di missioni al Drifting Village.

 

 

  • Personaggi
 

Dina

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Una giovane ragazza di 18 anni, allegra e spericolata.

Era a bordo della nave Lombardia, diretta verso un’ importante discussione d’affari, ma è stata coinvolta nell’incidente e trasportata a terra sull’Isola di Seiren.

Invece di deprimersi per i suoi affari andati in fumo, decide di lavorare freneticamente per ritrovare i suoi guadagni, facendo il miglior uso delle sue abilità, gestendo i materiali ed iniziando il suo business, su un’ isola disabitata, come commerciante.

 

Kuina

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Una giovane ed innocente ragazzina di 10 anni che vaga per l’isola da sola.

Sembra essere molto irrequieta e dopo aver aderito al villaggio tende a prendere in giro Adol e Dogi, e passa le sue giornate giocando con i naufraghi.

Pare essere una degli ospiti a bordo della Lombardia, ma perchè indossa vestiti da marinaio? E dove sono i suoi genitori?

 

  • Sistema
Missioni al Drifting Village

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Al Drifting Village, dove i naufraghi si sono riuniti, è presente una bacheca dove il capitano della Lombardia e i suoi passeggeri possono mettere richieste d’aiuto per risolvere i loro problemi, ed Adol e il suo team potranno prenderle come missioni.

Oltre ad ottenere una ricompensa al completamento della richiesta, se la missione è connessa ad un certo naufrago, potrebbe esserci il caso dove il potenziale di combattimento del personaggio venga incrementato durante il Counter-Attack Battles.

 

Inoltre, alcune missioni potrebbero portare alla costruzione di nuovi edifici al villaggio, così come i cambiamenti alla zona residenziale.

Ci sono anche missioni volte a salvare uno specifico naufrago.

 

1.Esempio di missione: Produrre una tenda

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Laxia, in modo che possa vivere con serenità, ha messo una richiesta che consiste nell’avere all’interno della grotta una tenda.

Ascoltando il parere della sarta Alison, Adol scoprirà che lei può fabbricare una tenda se solo avesse un po’ di materiale morbido e fibroso, ed andrà alla ricerca di un materiale “fibroso, morbido e di qualità”

 

2. Esempio di missione: Consegna dell’uovo

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Hummel si imbatte in un enorme uovo che è stato inaspettatamente trascinato sulle rive del villaggio.

Pensando che possa avere qualcosa a che fare con l’Ancient, che rappresenta una minaccia per i naufraghi, Hummel tenta di restituire l’uovo al suo luogo originale e chiede la cooperazione di Adol per arrampicarsi sul “Great Stone Pillar Wind Cave”.

 

 

[nggallery id=”2491″]

Ys VIII: Lacrimosa of Dana uscirà in Giappone per PS Vita il 21 luglio e per PlayStation 4 durante il 2017. Continuate a seguirci per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion