Redazione ILVG

News Vampyr: pubblicati nuovi screenshot

Focus Home Interactive ha presentato tre nuovi screenshot di Vampyr, gdr action sviluppato da Dontnod Entertainment, i creatori di Life Is Strange e Remember Me, in cui viene presentato il protagonista del gioco, Jonathan Reid, dottore-vampiro nella Londra del 1918 durante il contagio dell’ influenza spagnola. Di seguito la presentazione del titolo di Focus Home Interactive.

 

Vampyr

 

In Vampyr, il giocatore controlla il Dottor Jonathan Reid, vampiro appena trasformato che è lacerato dal dilemma morale posto dal suo giuramento di Ippocrate e il desiderio di sangue dovuto alla sua nuova natura. Mentre Londra soffre per l’ influenza spagnola, il primo impulso da dottore dovrebbe essere quello di aiutare le persone… ma sarà impossibile sfuggire alla natura interiore violenta da vampiro- prima di tutto, sarete dei predatori.
Come vampiri, dovrete accettare il bisogno di sacrificare altre persone per sopravvivere. Nutrirsi sarà la base della progressione del vostro personaggio, e vi permetterà di sbloccare abilità e talenti soprannaturali che saranno utili nel movimento, nella persuasione, nel combattimento e per sopravvivere. Per cui il dilemma che vi sarà presentato non sarà del tipo “devo uccidere per sopravvivere?”, ma “chi devo uccidere per sopravvivere?”, e questa decisione non sarà priva di conseguenze. Ogni morte avrà un effetto a cascata che si ripercuoterà su tutta Londra, e dovrete vivere, oltre che con le conseguenze, con la loro morte sulla coscienza. Nutritevi di uno stimato dottore dell’ ospedale, e la salute dei pazienti peggiorerà.
Ogni vita salvata o presa da Jonathan avrà delle letali ramificazioni su Londra e chi ci vive. Quando Vampyr sarà rilasciato nel 2017, ad ogni giocatore verrà chiesto “quanto sei disposto a spingerti oltre?”

 

Vampyr

Vampyr è previsto nel 2017 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion