Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer per The Technomancer, titolo in uscita il prossimo 28 giugno per PC, Xbox One e PS4.

 

Il video in questione è dedicato ai compagni di viaggio e all’interazione e la relazione che verrà a crearsi con loro nel corso del gioco. Ogni compagno ha una propria storia alle spalle. Alcuni si uniranno a voi per lealtà, altri perché vedono un’opportunità. I giocatori potranno selezionare due compagni con cui partire, e ognuno di questi possiede uno stile di lotta unico e dei talenti speciali (come lavorare manualmente, essere pozzi di scienza, o scassinatori), le proprie armi e un proprio inventario.

 

In ogni modo, questi avranno anche le proprie preoccupazioni e i propri programmi, e per questo, ti chiederanno dei favori. Accettare queste richieste ti porterà ad affrontare una serie di missioni speciali che ti diranno di più sul passato del tuo compagno. Inoltre, il livello di questi aumenterà insieme al personaggio che controllerete, ma attenzione, in quanto i compagni di viaggio potranno decidere di abbandonare il gruppo se diventeranno scontenti per come verranno trattati. Di seguito troverete il trailer in questione. Buona visione!

 

 

Pubblicato un trailer sui compagni di viaggio all’interno di The Technomancer, che sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 dal prossimo 28 giugno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion