IGN ha potuto provare una demo di The Last Guardian, in cui erano giocabili i primi momenti di apertura del prossimo titolo del Team Ico. Di seguito vengono riportate alcune delle scene presenti nella demo, quindi vi consigliamo di trattenere la vostra curiosità se volete vivere l’ esperienza di gioco completamente senza spoiler all’ uscita.

 

Il gioco inizia in una grossa caverna, in cui il nostro protagonista si ritrova senza memoria di come ci sia arrivato, e troviamo subito la misteriosa creatura del gioco, Trico, incatenato e ferito, con alcune lance ancora conficcate nella carne e ricoperto da un’ armatura ormai a brandelli. Il protagonista dovrà vincere la sua diffidenza per liberarlo e rimuovere le lance dalle ferite.

 

In seguito, il giocatore potrà raccogliere un misterioso specchio che causerà una strana reazione a Trico, i cui occhi cominceranno a brillare di diversi colori. A quanto pare il colore dei suoi occhi esprime il suo stato d’ animo, ed il rosso esprime ansia o rabbia. Infatti saranno rossi non appena lo incontreremo ferito e incatenato nella caverna. Questo specchio ci permetterà di superare alcuni puzzle ambientali. Tenendo premuto cerchio, sarà possibile dirigere una luce verde su alcune parti della mappa, che poi Trico colpirà con dei fulmini rossi lanciati dalla sua coda. Di seguito, il trailer ed una galleria di immagini, cortesia di IGN.

 

 

 

[nggallery id=”2553″]

The Last Guardian è atteso entro il 2016 su PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion