Mentre noi aspettiamo con trepidazione un nuovo capitolo della serie di Red Dead, la casa sviluppatrice affiliata a Rockstar Games, Take-Two Interactive, ha registrato un nuovo marchio chiamato Judas.

 

A quanto pare, i marchi numero 87011337 e 87011340 registrati tramite USPTO (United States Patent and Trademark Office),  coprono i diritti i contenuti del gioco online, musiche e sito web. Judas è stato registrato anche qui in Europa la scorsa settimana.

 

Ovviamente, quasi tutti conoscono la storia di Giuda Escariota che vendette Gesù ai romani per 30 monete d’argento, così come scritto nella Bibbia, quindi è probabile che Rockstar Games voglia sviluppare il gioco basandosi su di essa e basare il gioco sul tema del tradimento e dei falsi amici.

 

Take-Two aveva già detto a Febbraio che il titolo è catalogato come nuova IP e compreso nei giochi non annunciati ed ancora in via di sviluppo. Tuttavia, la compagnia chiamerà gli investitori il 18 Maggio e con molta probabilità l’amministratore delegato  Strauss Zelnick ci scioccherà con delle rivelazioni sul nuovo gioco ed i suoi contenuti.

 

Continuate a seguirci per le News sui giochi di Rockstar Games, Take-Two e molto altro ancora.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion