Square Enix ha confermato altri tre titoli giocabili e due ulteriori eventi che avverranno all’E3 2016, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno a Los Angeles.

 

Nel caso vi siate persi la prima parte dei piani di Square Enix per l’E3, la potete trovare qui.

 

 

  • Demo di Square Enix
 

Final Fantasy XV

Mancano pochi mesi al rilascio mondiale che avverrà il 30 settembre 2016, e Final Fantasy XV sarà sicuramente sul palco dello show per i vecchi e nuovi fan in attesa di provarlo.

 

Final Fantasy XV è l’attesissimo RPG e quindicesimo capitolo della famosa saga Final Fantasy.

Situato in mondo coinvolgente, dove la fantasia incontra la realtà, i giocatori si uniranno al principe ereditario Noctis ed ai suoi compagni di viaggio in un’epica avventura all’insegna della fratellanza, amore e disperazione per svelare in destino di Noctis e combattere contro l’impero guerrafondaio, Niflheim. Con un accattivante cast di personaggi, una grafica mozzafiato, un’ esplorazione in un mondo aperto e ricco di azione e di combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è l’esperienza finale per i fan vecchi e nuovi della serie.

 

Final Fantasy: Brave Exvius

In collaborazione con l’iconica opera d’arte del leggendario Yoshitaka Amano,  Final Fantasy: Brave Exvius è l’ultima aggiunta dell’universo di Final Fantasy e introduce i giocatori in un unico sistema di combattimento a turni che è stato specificatamente progettato per le piattaforme mobili.

 

  • Demo dei Partner
 

Milestone S.R.L. e Valentino Rossi: The Game

 

Come partner degli sviluppatori italiani, Milestone S.R.L. , abbiamo espanso la nostra gamma per includere alcune veloci proposte dal mondo della moto GP. Valentino Rossi: The Game vi mette alla guida delle moto più veloci del mondo per competere nella MotoGP World Champion 2016. Inoltre il giocatore verrà immerso nel mondo di Valentino Rossi con aggiunte al gioco, inclusi Rally e Flat Track.

 

Valentino Rossi: The Game sarà disponibile il 16 giugno in Italia, il 26 luglio in America.

 

  • 20 anni di Tomb Raider
La celebrazione #TombRaider20 continua all’E3 2016 con una varietà di attività sia in fiera che online. Per quelli di voi presenti sarà possibile visitare lo stand Square Enix per avere una targhetta con il logo dei 20 anni.

La macchina verrà con noi per altri eventi globali, così i nostri fan internazionali potranno partecipare.

 

Inoltre ospiteremo una puntata della trasmissione annuale “Square Enix Presents”, con uno sguardo nostalgico ai capitoli precedenti preferiti dai fan.

Anche voi siete entusiasti di ciò che ha in serbo Tomb Raider quest’anno? Allora iniziate a condividere le vostre memorie sulla serie usando l’hashtag #TombRaider20.

 

Per alcuni talentuosi artisti stiamo svolgendo un “Concorso #TombRaider20″, con la chance di vincere $1.000 e di essere presenti ad alcune stampe, presto in arrivo. Dettagli per le stampe saranno rivelati in seguito, ma nel caso aveste alcuni capolavori che vorreste inviare al concorso, avete tempo per visitare la pagina ufficiale fino al 10 giugno.

 

  •  Final Fantasy XV Q&A
Il direttore Hajime Tabata sarà presente all’E3 per partecipare ad una diretta durante lo show Square Enix Presents.

Durante la quale risponderà alle domande dei fan, è la tua opportunità per inviargli una domanda, da adesso fino all’E3 saranno selezionate 15 domande dai fan di tutto il mondo. Per partecipare basta solo fare la domanda usando su Facebook o Twitter l’hashtag #AskFFXV. 

 

 

 

Square Enix ha presentato la seconda parte del programma che intende portare all’3 2016. Continuate a seguirci per altre novità.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion