SEGA ha rilasciato informazioni precise riguardanti la personalizzazione delle capigliature e della modalità Survival Course presenti in Hatsune Miku: Project Diva Future Tone per PlayStation 4.

 

 

Al contrario del pacchetto Prelude che sarà scaricabile gratuitamente al lancio del gioco, le due funzioni sopra citate non saranno presenti nel gioco a meno che non si acquistino i pacchetti Future Sound o Colorful Tone.

 

 

Questi i dettagli delle due funzioni.

■ Contenuti aggiuntivi bonus per l’acquisto

Comprando i pacchetti Future SoundColorful Tone i contenuti aggiuntivi (che si sommeranno ai contenuti di Prelude) “personalizzazione capigliature” e “Survival Course” saranno aggiunti al gioco.

 

Personalizzazione capigliature

Hatsune-Miku-Project-Diva-Future-Tone_2016_05-26-16_004

 

La funzionalità che i fan della serie stavano aspettando! Grazie alla “personalizzazione capigliature” si può cambiare il taglio di capelli al modulo (il vestito) selezionato. Nei giochi precedenti capelli e moduli erano un tutt’uno, ma ora potendo combinare i moduli ed i tagli di capelli preferiti possono essere create una varietà maggiore di personalizzazioni.

(Ovviamente non si possono usare le capigliature di personaggi differenti. Ci sono anche moduli in cui non si può cambiare la capigliatura.)

 

 

Survival Course

Hatsune-Miku-Project-Diva-Future-Tone_2016_05-26-16_005

 

“Survival Course” è una novità della serie. La modalità aumenta la difficoltà del gioco fornendo una singola barra “Life Gauge” e ponendo il giocatore davanti all’obbiettivo di completare una lista di canzoni una dopo l’altra. Le canzoni sono giocate in modo casuale potendo scegliere solo quella da cui iniziare. La barra “Life Gauge” e il contatore “Combo Number” sarà riportato nella canzone seguente (perdendo metà barra nella prima canzone porterà nell’esecuzione della seconda senza barra piena). Quando tutte le canzoni saranno completate la sfida avrà esito positivo. Ci sono diverse sfide ed ognuna di esse avrà anche una classifica online.

 

 

Qui sotto potrete vedere la galleria completa

 

 

Hatsune Miku: Project Diva Future Tone sarà disponibile dal 23 Giugno in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion