Redazione ILVG

News Overwatch: ottimi risultati del lancio

Durante l’ultima conferenza sui risultati finanziari del trimestre di Gamestop, il Chief Operating Officer Tony Bartel ha commentato i risultati ottenuti da Overwatch a breve distanza dal lancio.

 

Overwatch ha superato le nostre aspettative, ed ha avuto un ottimo lancio.

 

Inoltre, Tony Bartel ha commentato ha la decisione di Blizzard Activision circa l’ early launch, ovvero la vendita del titolo due giorni prima che i server fossero online, dicendo che ha permesso di vendere molte più copie, e che una pratica del genere potrebbe diventare comune nell’industria.

 

Il presidente internazionale Michael Mauler ha riferito che lo stesso tipo di risultato si è registrato a livello internazionale, anche e soprattutto nei paesi dove la velocità di download è più bassa. Ha poi aggiunto che, al contrario, cercare di spingere l’ utenza ad acquistare in digitale può avere l’ effetto opposto, diminuendo il numero totale di vendite, mentre permettere di acquistare anticipatamente l’ edizione fisica ha avuto risultati fenomenali.

Overwatch è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion