Bandai Namco Entertainment ha rivelato, tramite comunicato stampa, il nuovo evento di One Piece Treasure Cruise, disponibile su iOS e Android, dedicato ai 10 milioni di download. Questo nuovo evento si svolgerà dal 10 al 23 maggio e includerà un pezzo di carne che fornirà 5 milioni di esperienza a un personaggio a propria scelta mentre il secondo riguarda un evento Facebook che si svolgerà nei prossimi giorni. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il suo gioco di ruolo e avventura mobile, ONE PIECE TREASURE CRUISE, ha superato i 10 milioni di download dal lancio, avvenuto a febbraio 2015 sui dispositivi iOS e Android. Per celebrare questo risultato straordinario, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha lanciato l’iniziativa “The 10 Million Downloads Celebration”, che include nuovi oggetti, alcuni eventi nel gioco e una speciale campagna su Facebook per influenzare la scelta dei personaggi in un altro particolare evento.
Dal 10 al 23 maggio, i giocatori potranno celebrare ONE PIECE TREASURE CRUISE partecipando a una vasta gamma di eventi, tra cui:
  • Festa per i 10 milioni di download! – I giocatori possono ricevere un massimo di due power-up MEAT, in grado di aumentare l’esperienza di un personaggio fino all’incredibile cifra di 5 milioni di punti EXP per ogni meat.
117874_1462539293

  • Campagna Facebook – CREA I TUOI SUGO-FEST! – Selezionando “Mi piace” sulla pagina Facebook di One Piece Treasure Cruise, i giocatori potranno votare i personaggi che vogliono reclutare nel gioco. Il più votato comparirà con maggiore frequenza durante l’evento Sugo-Fest.
14785_1462539291

Ma ci saranno molti altri Sugo-Fest per reclutare i personaggi e ottenere altri oggetti!
*Si ricorda che le modalità e i periodi di svolgimento degli eventi in programma potrebbero variare senza alcun preavviso.
In ONE PIECE TREASURE CRUISE, i giocatori possono formare la propria ciurma di pirati e salpare per vivere nuove avventure. I personaggi con abilità uniche possono sfoderare alcuni attacchi devastanti, ma è anche possibile eseguire una serie di combo per infliggere ancora più danni ai nemici e ottenere i poster WANTED in battaglia, così da reclutare nuovi membri e formare la miglior ciurma pirata di sempre.
Scarica ONE PIECE TREASURE CRUISE da App Store e Google Play: http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/one_main/tc/en/

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion