Redazione ILVG

News Moon Hunters: svelata la data di lancio

Kitfox Games ha annunciato oggi che Moon Hunters sbarcherà sul mercato nord americano ed europeo il 19 luglio 2016, su Playstation 4.

 

È prevista anche una versione Ps vita del titolo ma ancora non ha una data ufficiale.

 

Moon Hunters è un “mythology-building action RPG” ambientato nell’antica Mesopotamia. Il giocatore avrà il compito di capire cosa è successo all’onnipotente Luna che risulta scomparsa. Il mondo in cui vi troverete a viaggiare sarà diverso in ogni partita e i tratti della personalità del vostro personaggio determineranno la vostra reputazione e come verrete ricordati dalle leggende dopo la vostra morte. Se sarete memorabili diventerete un simbolo di eroismo: una costellazione nel cielo notturno visibile ad ogni nuova partita.

 

Vi riportiamo una breve panoramica del titolo tratta dal suo sito ufficiale:

 

Panoramica:

 

Moon Hunters potrebbe essere descritto come un “generatore di mitologia”. Molti giochi hanno affrontato la sfida di esplorare un regno fantastico, ma pochi si sono concentrati sulla cooperazione e sulla narrazione.

 

Caratteristiche:

 

Un viaggio che si genera man mano che si procede: oltre un centinaio di location e punti di riferimento differenti ciascuno con il proprio potenziale per aiutare od ostacolare gli avventurieri.

 

L’esplorazione è fondamentale: ogni punto di riferimento ed ogni territorio possono contenere un Mito. Ogni mito è essenziale per la crescita del tuo personaggio.

 

Una storia non lineare: la mitologia del tuo personaggio e il mondo in cui viaggerai saranno determinati dalle tue azioni. Il mondo reagisce in modo diverso in base alla mitologia creata. Come pensate di reagire quando scoprirete che un’abitante del villaggio vi ha mentito? Gli eroi dal forte temperamento saranno tentati dall’uccidere per vendetta, gli eroi più carismatici cercheranno invece di estrarre la verità con l’astuzia. Se si è esperti di magia nera si potrebbe optare per quella…il traditore potrebbe avere un segreto da condividere.

 

Tratti della personalità come elementi della leggenda: le vostre decisioni rifletteranno vari aspetti della vostra personalità.

 

Pick-up-and-play action: Facile da imparare, intuitivo, ispirato all’universalità di The Legend Of Zelda.

 

Progressione del personaggio: sblocca nuovi poteri, creature, oggetti e miti esplorando il mondo.

 

Adatto alle famiglie: comandi accessibili, sessioni di gioco brevi e un gameplay cooperativo consentiranno alle famiglie di poter giocare insieme facilmente.

 

 

Moon Hunters sbarcherà in Nord America ed Europa il 19 luglio su Playstation 4. È prevista anche una versione Ps vita del titolo che però non ha ancora una data di lancio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion