Redazione ILVG

News Mega Man: l’ autore risponde ai fan su twitter

Una nuova serie animata di Mega Man è stata confermata la scorsa settimana, e i produttori hanno già mostrato al pubblico il design del protagonista. Tuttavia, i fan non sono stati molto contenti di questo nuovo design (pubblicato sotto questo paragrafo), e così Joe Kelly, uno degli autori della serie, ha risposto alle critiche tramite twitter.

 

Mega Man serie animata

 

Voglio ringraziare tutti per amare Mega Man e per aver condiviso la propria opinione. È davvero apprezzato. Ancora di più quando l’ esprimete con attenzione e cura.
Nulla di quello che potrò dirvi potrà riparare lo shock di quando un’ immagine che abbiamo pubblicato non coincide con quella che avevate nella vostra testa. O una storia. O un nome. Un’ ambientazione. Tutto ciò che posso dire è quanto ho già detto. Ci impegniamo sempre con i nostri partner per realizzare la migliore opera possibile. È ciò che fanno i creativi. Tutti i giorni. Tutto il giorno.
Parte di ciò che realizziamo vi piacerà. Parte no. Tutto ciò che posso chiedervi, come ho fatto in precedenza, è di aspettare che la serie sia in onda, prima di assumere che la vostra cosa preferita sia rovinata per sempre. Il solo motivo per cui ho voluto comunicare con voi la scorsa volta è perchè rispettiamo i fan…
Solo perchè il nostro approccio alla serie non rispecchia le vostre idee non significa che vi stiamo attaccando.
È tutto quello che ho da dire. Non posso rispondere a domande o entrare nello specifico per ragioni legali, creative e personali, ma spero che darete una possibilità allo show quando sarà in onda. Grazie per la vostra attenzione e partecipazione. Auguri!

 

 

Per novità ed informazioni sulla serie animata di Mega Man in futura uscita, continuate a seguirci!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion