Redazione ILVG

News Halo 5: La Forgia in arrivo su PC

Microsoft sta portando la modalità Forgia di Halo 5 su PC, l’editor potrà essere scaricato gratuitamente e includerà le seguenti caratteristiche:

  • Supporto per Mouse e Tastiera – Per la prima volta, coloro che useranno la Forgia potranno usare mouse e tastiera e avere più controllo che mai.
  • Risoluzione aumentata – Supporto per risoluzioni maggiori, come il 4K.
  • Prova e Gioca con gli Amici – Unisciti ai tuoi amici per costruire nuovi livelli e provali insieme a loro su Windows 10.
  • Costruisci su Windows 10 e pubblica su Xbox One – Le costruzioni fatte su Windows 10 possono essere pubblicate e giocate su Xbox One, aprendo le porte ad esperienze nuove per i giocatori in tutto il mondo.
 

 

” La Forgia su PC con mouse e tastiera darà ai giocatori la precisione che la community ci aveva chiesto da sempre”, dice Tom French l’user-game content director di 343 Industries. “Inoltre, un’ interfaccia migliorata e ottimizzata per le interazioni con il mouse renderà la fase di editing molto più semplice e veloce di prima.”

 

“Il team ha sempre pensato a come far arrivare la Forgia al maggior numero di utenti possibile, il renderla free su Windows 10 dà la possibilità a chiunque di provarla e costruire una nuova mappa per Halo 5.”

 

Proverete la modalità Forgia su PC?

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion