L’E3 è certamente uno dei punti di riferimento per la scena videoludica internazionale e Microsoft da questo punto di vista non fa eccezione, l’azienda a capo di Xbox è al lavoro da molto tempo in preparazione della nota convention, per lo meno stando a quanto dichiarato dal “Capo della Narrazione Digitale” Jeff Rubenstein nel corso dell’ultimo episodio del podcast del Direttore della Programmazione di Xbox Larry “Major Nelson” Hryb.

 

Stando a Rubenstein, il primo incontro di pianificazione dell’E3 di quest’anno si sarebbe tenuto a Dicembre 2015. Hryb stesso ha dichiarato di essere al lavoro per un evento correlato a Overwatch, anche se non ha potuto fornire ulteriori dettagli a riguardo.

 

Infine, Hryb ha dichiarato che ci sarà “roba forte” nel corso degli spettacoli giornalieri ai quali collaborerà nella presentazione, e sembrerebbe che ci sia un intero team di Microsoft dedicato alla FanFest per renderla un’esperienza fantastica. Jeff Rubenstein si è presentato ad alcuni dei loro incontri e l’obbiettivo è quello di fare il più possibile per renderla la “migliore settimana di sempre” per gli appassionati di Xbox. Apparentemente sono previste “un sacco di sorprese“.

Ricordiamo che l’E3 2016 si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno, continuate a seguirci per tutte le notizie riguardanti l’evento.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion