In occasione dell’uscita di Captain America: Civil War nelle sale di tutta ItaliaMarvel ha rilasciato due nuove clip tratte dal film che rispondono ai nomi di “Team Iron Man contro Bucky” e “La Nuova Recluta“.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR 
‘Team Iron Man contro Bucky’ e ‘La nuova recluta’

 

 

Il film Marvel Captain America: Civil War secondo il produttore Kevin Feige “se da una parte rappresenta il culmine verso cui convergono tutti gli altri film precedenti, dall’altra esso è anche un vero e proprio sequel di Winter Soldier. Possiamo dunque continuare a seguire la storia di Bucky Barnes, a cui Captain America tiene molto, credendo che il suo miglior amico si nasconda ancora da qualche parte nel Soldato d’Inverno”.

 

 

Nel film, la squadra degli Avengers è arricchita da Scott Lang alias Ant-Man. Secondo l’attore Paul Rudd, apparire per la prima volta in un’altra franchise “è stata un’esperienza davvero folle e meravigliosa. Quando mi sono presentato per la prima volta su questo set per girare una scena con Captain America, Falcon e gli altri mi sono sentito come un bambino di dieci anni. È stato stranissimo, ma anche fantastico. Per la prima volta, mi sono ritrovato a pensare ‘Ce l’ho fatta, faccio parte di questo mondo!’ ed è stato entusiasmante”.

 

 

I poteri del supereroe in miniatura creeranno scompiglio tra le fila degli Avengers “gli spettatori si divertiranno a vederlo utilizzare i suoi poteri contro alcuni degli Avengers in modi molto ingegnosi. Ha parecchi assi nella manica”, afferma il produttore esecutivo Nate Moore.

 

 

Marvel ha rilasciato due nuove clip tratte da Captain America: Civil War, mostrando un estratto della pellicola approdata oggi nelle sale italiane. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion