Dopo la recentissima pubblicazione di un primo ed enigmatico teaser dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare, Activision ha pubblicato su Instagram una nuova immagine raffigurante un soldato scheletrico con tanto di elmetto.

 

call of duty infinite warfare

 

L’immagine è stata accompagnata anche da un breve video messaggio di quello che è apparentemente il leader terroristico del gruppo “Settlement Defense Front” visto nel trailer:

 

Noi siamo il Settlement Defense Front. Siamo il vostro nemico. Sappiatelo. Le vostre navi da guerra sono una difesa inefficace. Il SATO non può proteggervi. Conoscerete la sconfitta. Conoscerete il dolore. Non ne dubitate. L’UNSA non resisterà. Non potete prevedere ciò che sta per accadere.

 

 

Al momento non è chiaro a cosa si riferiscano le sigle come SATO ed UNSA. Ma una speculazione dei colleghi di Dualshockers, che interpreta la sigla con “United Nation Space Alliance”, potrebbe far presagire un’ambientazione spaziale, come rumoreggiato in passato. Tesi avvalorata anche dalle “navi da guerra”, che potrebbero stare ad indicare una flotta di vascelli spaziali.

Ovviamente ricordiamo che questa è soltanto una speculazione che non ha ancora trovato effettive conferme.

 

Inoltre la ricostruzione di alcuni frame dello stesso video lascerebbe intendere che il protagonista, o per lo meno uno dei personaggi del titolo, potrebbe essere un membro del sopracitato SATO.

 

call of duty infinite warfare

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Call of Duty: Infinite Warfare.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion