Redazione ILVG

News Bloodstained: i DLC arriveranno dopo il lancio

Bloodstained: Ritual of the Night, il successore spiritale di Castlevania sviluppato da Koji Igarashi con Inti Creates, è stato uno dei maggiori successi Kickstarter dello scorso anno.  Tuttavia,  a causa dei numerosi ritardi e posticipi di Mighty No.9, alcuni fan temevano che anche Bloodstained potesse soffrire dello stesso destino, vista la mole dei contenuti extra promessi nei traguardi Kickstarter raggiunti durante il periodo del finanziamento.

 

Bloodstained

 

Per rassicurare i fan, il team di sviluppo del gioco ha confermato sul forum ufficiale che Bloodstained sarà rilasciato una volta completato lo sviluppo (ma senza sbilanciarsi su una possibile data di uscita), e che i contenuti aggiuntivi saranno distribuiti dopo il lancio. Un rilascio cadenzato permetterà ai fan di cominciare a giocare al titolo mentre il team di Inti Creates completa i lavori sui numerosi contenuti extra (che potete consultare dalla pagina Kickstarter del gioco), ed evitare i numerosi rinvii che hanno fatto slittare l’ uscita di Mighty No.9 a questa Estate, nonostante il team avesse dichiarato di aver completato quasi del tutto i lavori al successore spirituale di Megaman a Gennaio 2015.

 

Il lancio di Bloodstained:Ritual of the Night è previsto per Marzo 2017. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion