Koei Tecmo ha rivelato i bonus dei pre-order e nuovi dettagli, accompagnati da immagini e video, sul nuovo gioco di Attack on Titan, A.O.T. Wings of Freedom.

 

 

Questi sono i pre-order bonus americani ed europei:

Nord America

Europa

 

Inoltre è stata confermata l’edizione limitata Treasure Box per l’Europa, di cui abbiamo parlato in questo articolo, che però non verrà distribuita in America, come comunicato da un rappresentante di Koei Tecmo dicendo: “Questa volta non abbiamo nulla da annunciare riguardo un’edizione limitata di Attack on Titan per il Nord America”.

 

 

Per quanto riguarda i nuovi dettagli sul gioco li potrete trovare di seguito.

L’Attrezzatura per il Movimento Tridimensionale è una delle caratteristiche di gioco principali in Attack on Titan. I giocatori potranno usarla per spostarsi velocemente nell’ambiente circostante e per eliminare i Giganti. In ogni caso bisognerà prestare attenzione alla quantità di Gas che fa da propellente per il dispositivo. Il gas verrà consumato mentre si volerà, dunque potranno essere trasportate taniche addizionali per ricaricare l’attrezzatura. Oltretutto le lame che serviranno per combattere i Giganti si deterioreranno. Rimpiazzare le lame sarà una tattica importante per indebolire e dare il colpo di grazia ai Giganti e dovrà essere eseguita velocemente per arrecare dei danni effettivi.

 

I Giganti potranno essere indeboliti attaccando i loro arti. Usando l’Attrezzatura per il Movimento Tridimensionale i giocatori potranno aggrapparsi ai Giganti e scegliere quale arto mirare per poterlo attaccare. Per dare il colpo di grazia bisognerà attaccare la base della parte posteriore del collo, il punto vulnerabile dei Giganti.

 

Il giocatore non sarà comunque solo a combattere i Giganti. Infatti fino a 4 personaggi controllati dalla CPU potranno aiutare il giocatore, ovviamente si potrà dar degli ordini ai 4 aiutanti in modo da creare delle strategie nell’approccio contro i Giganti.

 

 

Di seguito vi lasciamo con i video pubblicati e la galleria di immagini.

Video di combattimento

 

Video di presentazione dei personaggi

Eren

Mikasa

Armin

 

 

Galleria immagini

[nggallery id=”2498”]

 

 

A.O.T. Wings of Freedom, il gioco che ripercorrerà la storia della prima serie di Attack on Titan, sarà disponibile dal 26 Agosto in Europa e dal 30 Agosto in America.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion