Redazione ILVG

News Annunciata la data di rilascio di Syberia 3

Dopo la presenza al Gamescom del trailer di Syberia 3 e la possibilità che potesse arrivare durante il 2016, Microids ha annunciato che la saga iniziata nel 2002 arriverà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac in tutto il mondo il 1 dicembre.

Il gioco sarà rilasciato in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, polacco e russo.

 

A seguire una panoramica del gioco:

 

Syberia 3 inizia con Kate Walker alla deriva, su un’imbarcazione improvvisata. Fortunatamente, una carovana di Youkol, che lei incontrò in Syberia 2, la trova prima che la sua vita giunga al termine. Determinata a sottrarsi ai loro nemici comuni, Kate decide di aiutare i nomadi soddisfnadoli nella loro più bizzarra tradizione ancestrale: accompagnare la transumanza degli struzzi da neve alle steppe sacre dove poi si possano riprodurre. Il loro percorso si apre attraverso scenari che passano da incantevoli pianure a lande di rifiuti, dove la giovane donna sperimenterà le sue avventure più meravigliose e pericolose, con i suoi inseguitori sempre dietro di lei.

 

Con un ambito cinematografico, personaggi indimenticabili ed una storia travolgente, Syberia 3 è il più tecnologicamente avanzato e spettacolare Syberia fino ad oggi.

I ricchi ed interattivi punteggi all’interno del gioco sono stati creati dal compositore pluripremiato Inon Zur.

Reso in 3D per la prima volta in assoluto, Syberia 3 è stato sviluppato per PS4 ed Xbox One come console, così come per PC e Mac fin dall’inizio. Questo offre ai giocatori un nuovo livello di libertà di esplorare i bellissimi paesaggi e città, permettendo loro di svelare misteri ed enigmi mai visti prima nella saga.

 

 

Se non si ha mai avuto l’occasione di giocare a Syberia e Syberia II, si possono trovare entrambi su Steam individualmente o in un bundle, così come su PlayStation 3 nella Syberia Collection.

 

Un nuovo diario degli sviluppatori con Benoit Sokal ed i membri del team di sviluppo discutono del ritorno della serie, prendendo gli spettatori dietro la scena della produzione del gioco e mostrando diverse sequenze del gioco vero e proprio. A seguire il video:

 

 

 

[nggallery id=”2527″]

 

Microids ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Syberia 3 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac il 1 dicembre. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion