Mancano pochi giorni al consueto reveal dei titoli PlayStation Plus per il mese prossimo, e la divisione Tedesca del PlayStation Network avrebbe già mostrato due prodotti Ubisoft che potrebbero far parte della lista di titoli gratuiti su PlayStation 4. Stando alle voci, infatti, gli utenti PlayStation Plus potrebbero ricevere gratuitamente Watch DogsTetris Ultimate su PlayStation 4, mentre non sono ancora noti i titoli che saranno disponibili su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

 

View post on imgur.com

 

Facciamo notare che, a causa delle strette leggi di censura nei territori tedeschi, Tetris Ultimate potrebbe essere semplicemente un titolo scelto “in sostituzione” di qualcos’altro per affiancare il noto stealth Ubisoft, e non sarebbe la prima volta che si verifica un caso del genere nella storia del PlayStation Plus tedesco. Al momento, tuttavia, l’immagine riportata non corrisponde a nessuna notizia ufficiale da parte di Sony, che non avrebbe ancora rilasciato alcun annuncio per confermare o smentire il rumor.

 

Vi terremo aggiornati su tutte le eventuali novità.

 

Il PlayStation Store tedesco mostra già Watch Dogs (PS4) tra i due titoli gratuiti che potrebbero arrivare con PlayStation Plus nel mese di Maggio. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion