Sony ha annunciato ufficialmente la lista dei titoli gratuiti in arrivo nel mese di Maggio per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Tra i nomi in lista facciamo notare Tropico 5, che sarà il titolo di punta tra i giochi gratuiti su PlayStation 4Table Top Racing: World Tour (PS4), God Of War: Ghost Of Sparta (PSP, PlayStation Vita) e diversi altri.

 

Di seguito una descrizione di Tropico 5Table Top Racing: World Tour, come riportata dal blog ufficiale di Sony:

 

Il primo sulla lista è l’ironico titolo di simulazione dittatoriale Tropico 5, in cui ti troverai a costruire una città ambientata su un’isola-stato di fantasia. Vestendo i panni del dittatore virtuale, El Presidente, sarai chiamato a guidare e dirigere la vita quotidiana dei tuoi amatissimi Tropicani. Alleva lama, coltiva piante per tessuti e di tanto in tanto occupati del benessere dei residenti, mentre in segreto trasferisci denaro sul tuo conto bancario in Svizzera. Tropico 5 offre una modalità multigiocatore online per quattro gamer in cui sfidare altri aspiranti dittatori online.

Passiamo oltre. Table Top Racing: World Tour è un titolo di scontri adrenalinici realizzato da Nick Burcombe, il co-creatore della serie classica intramontabile Wipeout. Mettiti al volante di una delle 12 auto in miniatura super potenti e completamente personalizzabili nel tentativo di dominare 24 tracciati da corsa nella modalità Campionato. Inoltre, misurati in una serie di eventi speciali o passa online e sfida fino a otto amici per scoprire chi è il pilota migliore.

 

 

Di seguito invece la lista completa dei titoli che saranno disponibili per gli utenti PlayStation Plus a partire da Mercoledì 3 Maggio:

 

 

Nei giorni scorsi era circolato un rumor che vedeva Watch Dogs come favorito nella lista dei giochi PS4 per il prossimo mese, ma l’annuncio odierno da parte di Sony sembra aver smentito ufficialmente quelle voci. Non resta che attendere il 3 Maggio per ottenere i titoli gratuiti che saranno rilasciati dall’azienda.

Ricordiamo che siete ancora in tempo per aggiungere i titoli del mese di Aprile alla vostra collezione, se lo desiderate.

 

Sony annuncia ufficialmente i titoli gratuiti che saranno disponibili dal 3 Maggio per gli utenti PlayStation Plus, indicando Tropico 5 tra i nomi di punta della lista. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion