Dengeki Online ha rilasciato 2 nuovi trailer di Sword Art Online Hollow Realization, chiamati “Large Sword” e “Named Monsters”, dove vengono mostrati dettagli di gameplay su alcuni mostri del gioco ed alcune mosse relative alle spade larghe disponibili.

 

Il trailer “Large Sword” mostra alcuni dei controlli basilari della spada larga, che differiscono di poco dalle normali spade ad una mano, così da poter collegare attacchi semplici alle varie abilità in combattimento.Invece dei tasti Quadrato(attacco semplice) e poi Triangolo(“Sword Skill”), la spada larga avrà la combinazione Quadrato + Quadrato, che trasformerà la combo in una “Sword Skill” relativa all’arma.

Le abilità di combattimento della spada larga includeranno “Fight Blade”, Lightning,”Blast” e “Cyclone” e saranno utilizzabili semplicemente premendo il tasto Triangolo e la levetta analogica sinistra.

 

Il secondo trailer pubblicato, “Named Monster”, è incentrato sui vari mostri “unici” che si incontreranno nel gioco con una potenza più alta rispetto ai normali mostri, oltre ai boss di determinate aree. Nel video viene mostrato il combattimento con i seguenti personaggi: Kirito Livello 12, Asuna Livello 11, Leafa Livello 10, Sinon Livello 10.

Qui di seguito entrambi i trailer in questione:

 

 

 

Sword Art Online Hollow Realization uscirà in Giappone questo Autunno e nel corso del 2016 in America ed Europa.

 

Potete visionare altri dettagli sul gioco a questo link.

Continuate a seguirci per le News su Sword Art Online: Hollow Realization e molto altro.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion