Non è un mistero ormai che Microsoft ha avuto alcuni problemi con il lancio della versione per PC di Quantum Break,  il capo della divisione Xbox Phil Spencer ha dichiarato con un Tweet che l’azienda mira a fare meglio con le prossime uscite.


Spencer ha anche ricordato di come Gears of War: Ultimate Edition sia migliorato con il tempo, Quantum Break farà altrettanto.

E’ stato un periodo piuttosto frenetico per i giocatori PC, con molti rilasci di giochi console che sono stati un disastro in tutta la linea.

Il fatto che gli sviluppatori stanno ancora lavorando alle DirectX 12 con l’obbiettivo di rilasciarle nell’immediato futuro, e che la nuova API non prende in considerazione molti aspetti di ottimizzazione sul lato dei driver delle DirectX 11, ma pone la responsabilità nelle mani dei programmatori stessi (questo è il prezzo per aver un accesso “più vicino al metallo”), tutto questo di certo non aiuta.

 

 

 

Speriamo che, come ha annunciato Spencer, Microsoft riesca a correggere i problemi, soprattutto se si considera che Quantum Break sembra davvero, davvero bello su PC.

Phil Spencer vuole fare meglio con le future versioni PC. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion