@CrashMjF @QuantumBreak We want to do a better job with PC releases, no question. We are taking the feedback and working to get better.
— Phil Spencer (@XboxP3) 11 aprile 2016
@archaven GoWU got better, QB will as well, KI was fine. Want to have great launches, not there yet but focused on getting better. — Phil Spencer (@XboxP3) 11 aprile 2016E’ stato un periodo piuttosto frenetico per i giocatori PC, con molti rilasci di giochi console che sono stati un disastro in tutta la linea. Il fatto che gli sviluppatori stanno ancora lavorando alle DirectX 12 con l’obbiettivo di rilasciarle nell’immediato futuro, e che la nuova API non prende in considerazione molti aspetti di ottimizzazione sul lato dei driver delle DirectX 11, ma pone la responsabilità nelle mani dei programmatori stessi (questo è il prezzo per aver un accesso “più vicino al metallo”), tutto questo di certo non aiuta. Speriamo che, come ha annunciato Spencer, Microsoft riesca a correggere i problemi, soprattutto se si considera che Quantum Break sembra davvero, davvero bello su PC.
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