Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo Developer Diary per One Piece: Burning Blood, prossimo capitolo della serie in uscita a Giugno su PCPlayStation 4Xbox OnePlayStation Vita.

 

Il video si presenta come il primo di una nuova serie di clip dedicate al “Dietro Le Quinte” del gioco, con interviste agli sviluppatori di Spike Chunsoft e diverse informazioni esclusive sul gameplay.

 

Di seguito il primo video, con descrizione tratta direttamente dal blog ufficiale della serie:

 

 

DIETRO LE QUINTE: GAMEPLAY AVANZATO, PARTE 1
Oggi diamo inizio sul blog ad una nuova serie di video chiamati “Dietro Le Quinte” con le interviste agli sviluppatori alla Spike Chunsoft, Inc., con moltissime informazioni riservate sul gameplay e su come One Piece Burning Blood è stato creato.

Questo video, “Gameplay Avanzato, Parte 1” è pieno di interessanti osservazioni, su come il gameplay comprende mantiene un buon bilanciamento tra i personaggi, su come sono stati sviluppati i differenti stili di combattimento dei personaggi, sulle sfide legate all’equilibrio tra le diverse combinazioni nei combattimenti 3VS3 senza rendere noiosi gli scontri, e con alcuni ulteriori suggerimenti utili sul gameplay!

 

Bandai Namco Entertainment rilascia ufficialmente il primo di una serie di Developer Diary dedicati a One Piece: Burning Blood, in uscita a Giugno. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion