Negli scorsi giorni è apparso un primo possibile video di Mass Effect: Andromeda, quarto capitolo della saga Sci-Fi di Bioware, che dovrebbe mostrare alcuni brevi segmenti del gioco, tra cui alcuni dei personaggi (a spiccare è sopratutto un Krogan), e diverse meccaniche legate al protagonista (tra cui il Jetpack visto nel primo trailer) e al mondo di gioco e alla fisica di quest’ultimo.
A dare il via alle speculazioni è stato un utente di NeoGAF che ha dichiarato di aver trovato di aver scovato questo breve video “nel sito di un certo sviluppatore a lavoro su Andromeda“.
Ovviamente la questione va presa molto con le pinze, e quella mostrata (se confermata) sarebbe in ogni caso una vecchia build prototipo risalente al 2014. A sostegno della bontà di questo breve filmato arrivano però due elementi: il noto insider Shinobi602 ha infatti confermato l’attendibilità del video, inoltre Electronic Arts stessa ha provveduto prontamente ad eliminare il filmato originale.
Early Mass Effect: Andromeda Prototype pic.twitter.com/L2PxHU3Ozs
— shinobi602 (@shinobi602) 2 aprile 2016
In ogni caso, il breve video non è andato però completamene perso, in quanto prontamente recuperato e ricaricato da vari utenti su vari social network:
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy