Negli scorsi giorni è apparso un primo possibile video di Mass Effect: Andromeda, quarto capitolo della saga Sci-Fi di Bioware, che dovrebbe mostrare alcuni brevi segmenti del gioco, tra cui alcuni dei personaggi (a spiccare è sopratutto un Krogan), e diverse meccaniche legate al protagonista (tra cui il Jetpack visto nel primo trailer) e al mondo di gioco e alla fisica di quest’ultimo.

 

A dare il via alle speculazioni è stato un utente di NeoGAF che ha dichiarato di aver trovato di aver scovato questo breve video “nel sito di un certo sviluppatore a lavoro su Andromeda“.

 

Ovviamente la questione va presa molto con le pinze, e quella mostrata (se confermata) sarebbe in ogni caso una vecchia build prototipo risalente al 2014. A sostegno della bontà di questo breve filmato arrivano però due elementi: il noto insider Shinobi602 ha infatti confermato l’attendibilità del video, inoltre Electronic Arts stessa ha provveduto prontamente ad eliminare il filmato originale.

 

 

 

In ogni caso, il breve video non è andato però completamene perso, in quanto prontamente recuperato e ricaricato da vari utenti su vari social network:

 

 

In attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali a riguardo vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della saga Sci-Fi atteso per l’inizio del 2017.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion