Vista il progetto estremamente ambizioso, 343 Industries ha deciso di dare il via ad una breve fase di open beta per la nuova modalità multigiocatore Halo 5: Guardians denominata Warzone Firefight.

 

A partire dal 14 di Aprile sino al 18 dello stesso mese gli utenti Xbox One possessori di Halo 5: Guardians potranno prendere parte quindi alla beta di tale modalità.

 

La cinque giorni di Beta vedrà i team degli Spartans fino ad un massimo di otto giocatori ciascuno impegnati a farsi strada tra agguerrite orde di nemici controllati dall’I.A. per poter quindi scappare dalla mappa A.R.C. di Warzone. Voi ed i vostri amici dovrete raggiungere un obiettivo diverso in ognuno dei 5 round, sempre più ardui con il progredire della partita.

Dato che la modalità fa parte a tutti gli effetti di Warzone, i giocatori potranno utilizzare tutto il loro arsenale per sconfiggere i nemici controllati dall’Intelligenza Artificiale. Inoltre vi offriremo un nuovo e totalmente inedito pack promozionale denominato “Mythic Warzone REQ Pack”, che permetterà ai più abili Spartan di sbloccare i più potenti REQ presenti nel sistema.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate alla nuova modalità Warzone Firefight di Halo 5: Guardians.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion