Dalle ultime notizie sembrerebbe che gli sviluppatori di Evolution Studios, creatori di Driveclub, si siano trasferiti in Codemasters per formare un studio sviluppatore di giochi multi-piattaforma.

 

Alcuni tweet fra il Game Director di Driveclub Paul Rustchynsky ed il newser di Dualshockers Giuseppe Nelva fanno emergere alcune informazioni grazie alla domande di quest’ultimo, che domanda allo sviluppatore di Evolution Studios se il motore grafico del noto gioco di corse automobilistiche appartenesse o no a Sony.

 

Paul Rustchynsky  sostiene che il motore è di proprietà della casa nipponica, ma molti degli sviluppatori dei suoi studios hanno contribuito a crearlo, e quindi con molta competenza ed esperienza con esso.

 

 

Qui i tweet in questione:

 

 

 

Sembrerebbe anche che il nome del nuovo studio non sia stato ancora scelto:

 

 

 

Un altro tweet di Paul Rustchynsky lascia intendere la creazioni di una nuova IP da parte degli ex sviluppatori di Evolution Studios, unitamente con Codemasters:

 

 

Qui il link sul nostro articolo relativo alla chiusura di Evolution Studios, in caso vorreste maggiori dettagli sull’argomento.

 

Continuate a seguirci per le News su Driveclub e gli aggiornamenti sulla ormai ex Evolution Studios e molto altro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion