Redazione ILVG

News Gears of War 4: modalità Escalation

Durante le finali della seconda Season di Gears of War, Rod Fergusson e Jack Felling di The Coalition, la software house che sviluppa il gioco, hanno presentato una nuova modalità di gioco chiamata Escalation per Gears of War 4, esclusiva Xbox One attesa per Ottobre.

 

Questa nuova modalità a squadre prende spunto dal ritmo dei incalzante dei MOBA che si basa sul costruire un vantaggio e l’ utilizzo di strategie adeguate. Lo scopo di questa modalità è semplice: in ogni mappa ci sono tre anelli da catturare, e chi mantiene il controllo di tutti e tre gli anelli per una manciata di secondi vince il round.
Ogni partita inizia senza armi da raccogliere nella mappa. La squadra che vince un round può scegliere di piazzare delle armi al centro della mappa oppure ai due lati, vicine ai punti di ricomparsa delle squadre. Le armi potenti possono essere piazzate solo al centro, le armi di supporto solo ai lati, e il fucile da cecchino può essere piazzato liberamente al centro o ai lati.
Ciascun round aggiunge 2 secondi al tempo di ricomparsa per ciascuna squadra, e mentre nei primi round i timer sono più brevi delle altre modalità, col passare dei round ciascuna morte diventa più significativa condendo tempo prezioso alla squadra nemica per conquistare un anello in superiorità numerica.
Le mappe saranno le stesse delle altre modalità, con l’ aggiunta degli anelli, e i giocatori inizieranno le partite con equipaggiamento preimpostato.

 

Di seguito, un video dimostrativo di questa nuova modalità e di una nuova feature del gioco, la modalità Spettatore con cui sarà possibile osservare le partite con numerose opzioni per la telecamera e la possibilità di passare velocemente da un giocatore all’ altro.

 

 

chrome 4/23/2016 , 9:24:26 PM Gears of War - Twitch - Google Chrome

Gears4-1 Gears4-2

 

Gears of War 4 è atteso per Xbox One per l’ 11 Ottobre 2016. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion