Redazione ILVG

News Gears of War 4 includerà delle microtransazioni

Nel corso di una recente intervista concessa a GameSpot, Rod Fergusson di The Coalition ha confermato la presenza di alcune micro-transazioni all’interno di Gears of War 4, nuovo capitolo dell’arcinota saga TPS in arrivo su Xbox One.

 

È stato però subito chiarito come queste ultime non andranno ad inficiare in alcuna maniera il gameplay, e conseguentemente il bilanciamento delle modalità multigiocatore del titolo, essendo legate soltanto ad alcune modifiche a livello cosmetico del proprio personaggio.

 

Il tutto avverrà tramite l’acquisto di alcune carte che permetteranno di sbloccare le suddette modifiche.

 

Credo che la questione delle carte sia accostabile a quella dei collezionabili, all’idea di collezionare oggetti. Avevamo già inserito varie skin per armi e personaggi, così l’idea di collezionare queste carte è facilmente comprensibile. Ha aggiunto una qualche sorta di sfida che non si limitasse a “Voglio il tema tigrato. Compro il tema tigrato. Perfetto, ho finito, non ho bisogno di fare altro”.

 

Ritengo che questo sia qualcosa che dobbiamo ai nostri giocatori…qualcosa di molto simile a…beh ecco credo che Heartsone sia un esempio perfetto di quello che stiamo cercando di fare. L’idea dello sbrilluccichio, dell’eccitazione di sbustare i vari pacchetti sorpresa una volta completati gli obiettivi giornalieri, insomma di sentirsi parte di tutto questo fermento.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Gears of War 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion