Barbara Canton

News Forge of Empires: eventi esclusivi

InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, una serie di eventi esclusivi per celebrare la storia con Forge of Empires.

 

Forge of Empires continua a celebrare la storia con eventi in-game esclusivi
Questa settimana l’evento speciale è interamente dedicato all’astronauta Yuri Gagarin
 

Amburgo, 8 aprile 2016 – Forge of Empires continua a celebrare la storia con eventi in-game per tutto il 2016, dando rilievo a figure del passato che hanno fornito un contributo significativo al mondo intero: questa settimana l’evento speciale è dedicato a Yuri Gagarin e prende il via oggi, venerdì 8 aprile:

Yuri Alekseyevich Gagarin (9 marzo 1934 – 27 marzo 1968) è stato un cosmonauta e aviatore sovietico, primo uomo a volare nello spazio portando con successo a termine la propria missione il 12 aprile 1961 con la navicella Vostok. L’evento include una storyline con ben 11 quest, e le ricompense finali prevedono un avatar di Yuri, la Astronaut Statue (decorazione dell’evento) e la Victory Tower (item dell’evento).

 

Manuel Correga, Game Designer di Forge of Empires, ha commentato: “Abbiamo selezionato con grande cura ogni figura storica inserita nei nostri eventi in-game per portare l’attenzione del pubblico anche su personaggi (spesso) meno noti ma che hanno lasciato il segno in discipline importanti per la società moderna. Ognuno di essi ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dei tempi moderni: un concetto che si adatta perfettamente a Forge of Empires dove i giocatori sono protagonisti attivi della creazione e dell’espansione di una fiorente civiltà. Yuri Gagarin ha conquistato il mondo intero avvicinandolo alla scienza e allo spazio. Un vero pioniere e, senza dubbio, un personaggio al quale i nostri giocatori potranno ispirarsi.”

 

Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.

 

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, Innogames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

Forge of Empires Forge of Empires

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion