Parecchie voci sono circolate ultimamente intorno a quello che potrebbe essere l’adattamento cinematografico della saga di Borderlands, ma un nuovo articolo da parte dell’Hollywood Reporter farebbe pensare che il progetto sia effettivamente una realtà, e che i fan della serie possano vedere i loro personaggi preferiti sul grande schermo nel giro di qualche anno.

 

Stando alla nota testata giornalistica, infatti, i produttori AviAri Arad avrebbero ingaggiato il comico Canadese Aaron Berg per scrivere la sceneggiatura del possibile film di Borderlands. Sebbene Berg sia principalmente conosciuto come stand-up comedian, infatti, l’attore avrebbe scritto anche un paio di sceneggiature rispettivamente per il thriller Section 6 e per G.I. Joe 3.

 

L’Hollywood Reporter ha inoltre dichiarato che la produzione starebbe puntando a creare una sorta di “Mad Max nello spazio”, spingendo sull’ambientazione desertica in stile Mad Max e sull’azione che sta alla base di buona parte dei capitoli della serie.

 

L’annuncio arriva dopo la conferma, da parte di GearBox, dell’arrivo di Borderlands 3 in un prossimo futuro, sebbene al momento si tratti semplicemente di un progetto che verrà certamente rimandato fino al rilascio di Battleborn. Non resta che attendere ulteriori notizie ufficiali da parte della produzione.

 

The Hollywood Reporter indica Aaron Berg come possibile sceneggiatore per l’adattamento cinematografico di Borderlands in un prossimo futuro. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion