Antonino Lupo

News Fallout Shelter si aggiorna alla versione 1.5

Bethesda ha rilasciato ufficialmente l’aggiornamento 1.5 per Fallout Shelter, titolo gestionale su mobile ispirato al gioco di ruolo post-apocalittico. Il nuovo aggiornamento introduce una serie di novità, come la possibilità di smantellare gli oggetti indesiderati e diverse nuove opzioni di personalizzazione.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Fallout Shelter Aggiornamento 1.5 disponibile
 

L’aggiornamento 1.5 di Fallout Shelter è qui per rendere più facile la vita dei soprintendenti!

 

Con l’aggiornamento 1.5 potrai smantellare gli oggetti indesiderati e trasformarli in materiali utili per creare cose nuove. È arrivato il momento di dare una ripulita alle stanze di deposito e costruire qualcosa di nuovo.

 

Abbiamo anche aggiunto opzioni di personalizzazione per il barbiere e nuovi abiliti civili da creare o trovare nei cestini. Grazie ad essi l’aspetto degli abitanti cambierà in modo radicale! Potrai farli assomigliare ai ghoul!

 

I soprintendenti che usano un iPhone 6s o 6s Plus potranno anche avvalersi delle opzioni legate al 3D Touch. Con il 3D Touch si può caricare direttamente il Vault evitando il menu principale. Si può anche usare per assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi, basta toccare una qualunque stanza di deposito.

 

Dal momento della pubblicazione, Fallout Shelter ha aggiunto una montagna di novità: nuove stanze, personaggi di Fallout 4, animali, nuovi vestiti e armi. Nell’ultimo aggiornamento (versione 1.4), è stato introdotto in Fallout Shelter un sistema di creazione per dare ai giocatori la possibilità di realizzare armi, armature e vestiti. Abbiamo anche inserito i materiali, da raccogliere dopo aver inviato gli abitanti nella Zona oppure grazie ai cestini, perché con i materiali migliori si creano le cose migliori! E c’è molto altro in arrivo, restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti!

 

Fallout Shelter è stato un successo immediato quando è stato pubblicato su iOS il 14 giugno 2015, raggiungendo la cima di ogni classifica e superando Candy Crush come terzo gioco su App Store con più incassi, durante la prima settimana. Dal momento del lancio su iOS e Android, Fallout Shelter ha ricevuto alcuni dei principali premi del settore, come “App Store Best of 2015”, “Google Play Best of 2015” e “Best Handheld/Mobile Game” ai Golden Joystick Awards del 2015. Di recente, Fallout Shelterè stato nominato “Gioco mobile dell’anno” ai D.I.C.E. Awards del 2016.

 

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su App Store or Google Play.

 

Bethesda rilascia ufficialmente l’aggiornamento 1.5 per Fallout Shelter, aggiungendo diverse nuove opzioni di personalizzazione e feature gestionali. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion