Barbara Canton

News DOOM: disponibile nuovo video

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile un nuovo video per DOOM riguardante la progressione e personalizzazione del giocatore.

DOOM – Nuovo video
Progressione e personalizzazione del giocatore
DOOM è contraddistinto da profonde opzioni di personalizzazione, che vi permetteranno di esprimervi al meglio nell’arena del multigiocatore il 13 maggio. Aumentando di livello verranno sbloccate tonnellate di equipaggiamenti, colori per le armature e armi, e tanto ancora. Più si gioca, più armature, armi, equipaggiamento e moduli hack si possono sbloccare. Riceverete anche opzioni epiche di personalizzazione per tutto l’equipaggiamento, per devastare i nemici con stile.

 

Ecco un assaggio delle opzioni di personalizzazione del sistema di progressione, più alcuni dei moduli hack nel nostro ultimo video:

Il gioco verrà pubblicato venerdì 13 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC e può essere prenotato su http://doom.com/preorder.

 

Per un approfondimento sulla progressione e personalizzazione di DOOM potrete a breve leggere un dettagliatissimo articolo su Bethesda.net.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a questo titolo, atteso su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion