Redazione ILVG

News Caligula – dettagli, Suzuna e Thorn

FuRyuAquria hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot di Caligula spiegando come i giocatori potranno sbloccare nuove abilità tramite amicizia con più di 500 studenti nel gioco e introducendo i nuovi personaggi.

 

 

Queste le informazioni:

 

  • Apprendimento nuove abilità
Caligula_2016_04-08-16_001

 

Ci sono oltre 500 studenti intrappolati nel mondo di Mobius. Ogni persona ha un nome ed un profilo unico e anche se hanno traumi e problemi nel mondo reale, vivono una vita dove sono dimenticati in Mobius. I legami che il protagonista crea con queste persone sono la chiave per tornare a casa da Mobius.

 

 

Diventando amici con gli studenti verrà sbloccato il grafico dei collegamenti “Causality Linker”. A priva vista potrebbe sembrare che l’amicizia con gli studenti sia improbabile, in realtà ci saranno connessioni in posti sorprendenti, e qualcosa di importante potrebbe essere in agguato in posti inosservati dal Going Home Club.

 

 

Caligula_2016_04-08-16_002

 

Ogni studente avrà i suoi problemi specifici. Quindi guardando solo i problemi degli studenti potremmo dire che ci sono più di 500 quest nel gioco.

 

 

Caligula_2016_04-08-16_004

 

Risolvendo i problemi degli studenti si sbloccheranno le nuove abilità. Il grafico dei collegamenti funziona come albero delle abilità.

 

 

Le abilità possono essere attivate dai membri del Going Home Club. Prende il potere nato dai traumi e dai complessi degli studenti per incrementare ulteriormente il potere del Going Home Club. È un potere che va oltre a ciò che è già stato permesso loro.

 

Caligula_2016_04-08-16_005

 

 

  • Episodi dei membri del Going Home Club
Caligula ha degli episodi incentrati sui personaggi che svelano i segreti dei membri del Going Home Club, questi segreti non vengono raccontati nella storia principale. Solo il giocatore può percepire il loro dolore effettivamente. Comunque il giocatore percepirà un pericolo e nessuno potrà criticarlo se tornerà sui suoi passi perché prova disgusto.

 

 

Non soltanto il giocatore noterà i cambiamenti del mondo e potrà anche intraprendere delle piacevoli conversazioni con i membri del suo club.

 

Caligula_2016_04-08-16_007

 

Così come il loro dolore manifestato…

 

Caligula_2016_04-08-16_009

 

 

  • Personaggi
Suzuna Kagura (doppiata da Minami Tanaka)

Caligula_2016_04-08-16_010

 

 

Il Catharsis Effect di Suzuna prende la forma di una lunga lancia. Insieme all’arma si manifesta anche un grande cappello nero abbastanza largo da coprirle il volto, mascherando così il dolce viso della ragazza. In battaglia Suzuna è sia un’attaccante che una curatrice. È una specialista di recupero e di supporto che può usare le normali mosse offensive come i Guard Breaks e inseguire in aria i nemici facilmente. Porta un senso di stabilità al gruppo.

 

 

  • Ostinato Musicians
Thorn (doppiata da Yuka Otsubo)

Character Sound Composer: cosMo@Bousou-P

Caligula_2016_04-08-16_012

 

 

Leader dei musicisti. una bellissima ragazza fuori dal comune, appare davanti al personaggio principale con il tempismo di un fantasma. Come produttrice di musica per μ, oltre ad essere la creatrice più grande, ha ottenuto popolarità ne campo delle canzoni d’amore pesanti, cupe e violente. Ha una relazione di mutua fiducia con μ, mentre μ segue obbedientemente tutto ciò che Thorn dice.

 

 

Vi lasciamo con la galleria completa.

[nggallery id=”2369”]

 

 

Caligula sarà disponibile per PlayStation Vita dal 23 Giugno in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion