2K GamesGearBox Software hanno annunciato ufficialmente, tramite comunicato stampa, le date di inizio dell’Open Beta del loro nuovo titolo, in arrivo su PlayStation 4PCXbox One.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

La Open Beta di Battleborn inizia l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One!
 

In concomitanza con il pre-load della Open Beta, oggi, 2K e Gearbox Software rivelano il nuovo trailer  Battleborn Bootcamp” con Oscar Mike e ISIC:

La Open Beta inizia l’8 Aprile su PS4 ed il 13 Aprile su PC e Xbox One. Potete pre-caricarla ora per tutte le piattaforme.

 

Battleborn Open Beta

Durante l’Open Beta potrai provare la naturale progressione del gioco, incluse due Modalità Storia, due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente).

Giocando aumenterai di livello in tre differenti sistemi di progressione.

 

Puoi trovare tutto quello che ti serve conoscere sulla Open Beta qui: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-open-beta-everything-you-need-to-know/.

Al seguente link, invece, una esaustiva introduzione all’universo del titolo: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-an-introduction-to-the-end-of-the-universe.

 

Battleborn è classificato PEGI 16 e verrà lanciato il 3 Maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.

2K Games annuncia ufficialmente le date di inizio della Beta Pubblica di Battleborn su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion