Redazione ILVG

News Annunciata nuova versione dell’app TV Pokémon

The Pokémon Company ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo aggiornamento per l’app TV Pokémon disponibile su iOS, Android e Kindle Fire. Maggiori dettagli su ciò che contiene il nuovo aggiornamento potete trovarli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Una nuova versione della app TV Pokémon con tante inedite funzionalità

 

Grazie alle notifiche e alla possibilità di scaricare video sarà impossibile per i fan perdersi film, episodi o programmi speciali!

 

 

Una nuova versione della app TV Pokémon – che è possibile scaricare gratuitamente per iPhone, iPad, Kindle Fire e dispositivi Android – viene pubblicata oggi con tante nuove funzionalità. La app include circa 60 episodi della serie animata Pokémon disponibile per streaming, aggiornati settimanalmente, e la regolare trasmissione di interi film Pokémon. Inoltre gli utenti della app adesso potranno scaricare un episodio o un film da guardare offline quando non è possibile accedere alla rete.

 

 

Al momento sono disponibili episodi a partire dalla prima stagione Pokémon Indigo League fino all’ultima serie Pokémon XY.

 

 

Le funzionalità aggiornate includono:

 

  • Il tuo canale: quando i fan iniziano a guardare un episodio, questo viene automaticamente salvato nel loro canale, per cui è facile riprendere esattamente dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno in questo canale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.
  • Contenuti scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente divertirsi con i loro contenuti Pokémon preferiti. Con la app aggiornata, gli utenti possono scegliere un episodio o un film per guardarlo offline quando vogliono. Il video verrà salvato sul loro dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.
  • Votare i video: con questa divertente funzionalità, i fan dei Pokémon possono dare un voto a ogni singolo video quando hanno finito di guardarlo. Il loro voto contribuirà al punteggio totale di quel video.
  • Notifiche push: gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon grazie a queste comodissime notifiche.
 

Questo aggiornamento fa parte della programmazione su più canali, in corso per tutto il 2016, dei cartoni animati Pokémon. Al momento è disponibile su TV Pokémon il film Pokémon La forza di uno, con protagonisti i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, e tanti altri contenuti sono previsti nel corso dell’anno. Gli appassionati non si perderanno neanche il lancio nel 2016 della nuova serie Pokémon XYZ e troveranno tutti gli annunci su www.pokemon.it.

 

Per l’uso di TV Pokémon vengono applicate le tariffe dati standard. La app non è attualmente disponibile in Asia e può essere scaricata su iPhone e iPad dall’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-tv/id594261405?mt=8

 

La app TV Pokémon per dispositivi Android si può scaricare invece da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pokemontv&hl=it_IT

 

 

Infine, la versione per Kindle Fire della app TV Pokémon si può scaricare dall’App-Shop di Amazon:

 

http://www.amazon.it/The-Pok%C3%A9mon-Company-International-TV/dp/B00J43WTR6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1460152691&sr=8-1&keywords=pokemon+tv+app

Per ulteriori informazioni relative alla TV Pokémon, visita http://www.pokemon.it/episodi-tv/

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion