Activision annuncia ufficialmente, tramite comunicato stampa, un nuovo titolo dedicato a Ghostbusters in arrivo a Luglio su PlayStation 4Xbox OnePC. Il gioco porterà semplicemente il nome di “Ghostbusters“, e sarà un gioco di azione e di ruolo in terza persona che supporterà fino a un massimo di quattro giocatori in locale.

 

L’azienda ha inoltre annunciato un secondo titolo, Ghostbusters: Slime City, che sarà disponibile nello stesso periodo per dispositivi iOSAndroidKindle.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

ACTIVISION PUBLISHING, INC. E SONY PICTURES CONSUMER PRODUCTS ANNUNCIANO I NUOVI VIDEOGIOCHI GHOSTBUSTERS IN ARRIVO QUEST’ESTATE
Gioca in co-operativa con gli amici nel nuovo gioco di azione in arrivo per console e PC

Crea un team di Acchiappafantasmi e gioca in co-op asincrona su selezionati device iOS, Android e Kindle

 

 

Legnano, MI – 15 Aprile 2016 – Activision Publishing, Inc., in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha annunciato due nuovi videogiochi Ghostbusters ambientati ed ispirati dal mondo di azione misto a commedia del prossimo film Ghostbusters, nei cinema dal 28 Luglio. Entrambi i giochi si svolgono dopo gli eventi del nuovo film ed introducono un nuovo cast di esordienti a guardia della stazione mentre gli ormai famosi Ghostbusters girano la città per fermare i poltergeist di alto profilo. Quando fenomeni paranormali scatenano apparizioni in New York City, queste nuove squadre di reclute dovranno indossare i loro zaini protonici e lottare per rispedire questi spiriti furfanti nell’aldilà!

Il gioco per console, Ghostbusters, è un gioco di azione e ruolo in terza persona caricato in maniera positiva per un’emozionante esperienza co-operativa da salotto fino ad un massimo di quattro giocatori in locale. Come Acchiappafantasmi alle prime armi, i giocatori potranno potenziare le loro abilità ed i loro equipaggiamenti affrontando obiettivi, sconfiggendo creature spaventose e scoprendo oggetti da collezionare nei luoghi più infestati di Manhattan. Ci sono quattro eroi tra cui scegliere e ciascuno ha la propria personalità unica e il proprio stile di gioco, portando così forze speciali per supportare il team.

Ghostbusters è atteso su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Steam il 15 Luglio in Europa.

Il gioco mobile, Ghostbusters: Slime City, permette ai giocatori di essere un Acchiappafantasmi e salvare New York City da una nuova ondata di minacce. Alleati con altri giocatori in co-operativa asincrona e colleziona fantasmi potenti in modo da salire in cima alle leaderboard. I giocatori possono anche modellare i propri zaini protonici utilizzando un ampissimo numero di combinazioni di componenti, così come potenziare i loro quartier generali ed eseguire lavori nella città per ottenere nuove armi e ricompense.

L’uscita di Ghostbusters: Slime City è prevista a luglio per selezionati device iPhone, iPad e iPod touch tramite l’App Store, selezionati device Android tramite Google Play e selezionati device Kindle attraverso l’Amazon Appstore.

 

 

Activision annuncia ufficialmente due nuovi titoli dedicati a Ghostbusters in arrivo su PC, console e mobile nel corso di questa Estate. Continuate a seguire I Love Videogames per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion