Capcom ha rilasciato nuove informazioni per Phoenix Wright: Ace Attorney 6, introducendo il potere del bracciale di Apollo Justice e il Detective Memo.

 

Phoenix Wright: Ace Attorney 6

Apollo Justice ha la capacità di leggere le abitudini di una persona attraverso il bracciale sul suo braccio sinistro. Quando il bracciale reagisce vuol dire che ci sono bugie o segreti all’interno del dialogo dell’avversario. In questo caso usando la “percezione” si cercherà di sottolineare i cambiamenti che appaiono, così come le espressioni o l’atteggiamento. Se si ha successo una nuova testimonianza verrà estratta. Quando si seleziona il bracciale dallo schermo inferiore, l’avversario parlerà al rallentatore, dando l’opportunità di vedere attraverso la maschera.

 

Phoenix Wright: Ace Attorney 6

Se si ritorna al gioco dopo non aver giocato per alcuni giorni, ed essersi dimenticati cosa è successo, ci si potrebbe trovare bloccati e incapaci di avanzare nella storia. Tuttavia, in una situazione del genere, si può usare il “Detective Memo” dal “Courtroom Record” per leggere i suggerimenti su ciò che si dovrebbe fare. Inoltre, come strumento di supporto per il giocatore, ci sono anche “Partner Assist” e il “Backlog”

 

[nggallery id=”2429″]

 

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 è disponibile in Giappone per 3DS a partire dal 9 giugno, è prevista anche una versione occidentale ma non ha ancora una data.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion