Telltale Games, tramite la sua sezione di pubblicazione Telltale Publishing, ha annunciato l’uscita di 7 Days to Die anche su PS4 ed Xbox One sia in versione retail che in download digitale. Il gioco uscirà su console a Giugno 2016 al prezzo di $29,99, secondo il publisher.

 

Qui una panoramica fornita da Telltale Games:

 

Ambientato in un brutale e spietato mondo apocalittico invaso dai non-morti, 7 Days to Die è un gioco di sopravvivenza open-world con una combinazione unica di sparatutto in prima persona, survival horror, tower defense e gioco di ruolo. Nel gioco sarà possibile combattere, creare, ricevere ricompense, estrarre, esplorare e far crescere il personaggio, in un modo che molti giocatori in tutto il mondo hanno apprezzato, generando centinaia di migliaia di ore di contenuti su Youtube e in altre piattaforme di streaming video.
I pre-ordini di 7 Days to Die includeranno l’accesso esclusivo a 5 costumi di alcuni personaggi del gioco The Walking Dead,  gioco firmato Telltale Games, fra cui ci saranno Michonne e Lee Everett.

 

La versione console includerà anche una modalità di multigiocatore in locale a schermo condiviso, oltre a nuovi contenuti aggiunti al multigiocatore online, che saranno rivelati nelle prossime settimane. Sono stati pianificati anche dei Contenuti Scaricabili dopo l’uscita del gioco.

 

Qui il trailer di annuncio e qualche immagine del gioco:

 

 

[nggallery id=”2357″]

Continuate a seguirci per le news su 7 Days to Die e molto altro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion