CyberConnect2 ha ufficialmente aperto il sito ufficiale  del nuovo studio con sede a Montreal, Canada, precedentemente annunciato in un intervista con il Presidente e CEO Hiroshi Matsuyama.

 

Lo studio è alla ricerca di personale, inclusi game designer, programmatori, artisti, artisti tecnici, per creare un “titolo AAA” che sarà sviluppato con Unreal Engine 4.

logo

 

A seguire un’introduzione e un messaggio dallo studio:

 

 

Introduzione

Il 16 febbraio CyberConnect2 Co., Ltd. ha celebrato il suo 20° anniversario.

Per questa occasione, con lo scopo di far progredire la nostra struttura ed acquisire risorse umane nel mercato globale, abbiamo deciso di aprire un nuovo studio a Montreal, Canada.

 

Con lo studio a Fukuoka e Tokyo in Giappone, CyberConnect2 Co., Ltd. ha sviluppato più di 30 software di videogiochi, 7 giochi per smartphone, pianificato e prodotto 2 lungometraggi animati. Molti di questi giochi sono stati distribuiti ai nostri clienti in tutto il mondo. La nostra compagnia ha anche costruito una reputazione come sviluppo di videogiochi di alta qualità nel settore, all’interno del Giappone.

 

Sulla base di questi risultati e con lo scopo di far valere la nostra struttura e acquistare risorse umane a livello globale, abbiamo deciso di costruire il nostro primo studio di sviluppo estero a Montreal. Con questo stabilimento speriamo di portare avanti i nostri servizi e di fornire un’esperienza di gioco oltre ogni aspettativa.

 

Messaggio

Come CyberConenct2 Co., Ltd. sta festeggiando il suo 20° anniversario, vogliamo essere sicuri di competere in questo mercato globale, quindi abbiamo bisogno di trovare il nostro “Samurai Occidentale”. Abbiamo già all’interno dello staff alcuni stranieri nei nostri studi a Fukuoka e Tokyo, ma non possiamo rimanere e aspettare loro per tornare in Giappone. Ci servono molte persone creative che vogliano sviluppare con il “tocco giapponese”, vogliamo trovare qualcuno con questo talento a Montreal, Quebec, una città dove i creatori di tutto il mondo vengano e dove la pubblica istituzione supporti le iniziative delle aziende. Dopo Fukuoka e Tokyo, questo è il nostro terzo campo di battaglia.

Senza alcun dubbio, il modo di creare di CyberConnect2 sta per cambiare.

 

CyberConnect2 festeggia il suo 20° anniversario ed apre un nuovo studio a Montreal, Canada. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion