Redazione ILVG

News PlayStation chiude il Programma MVP

Sony ha silenziosamente abolito il programma MVP di PlayStation. È stato realizzato per dare un certo rango agli utenti del forum di PlayStation che erano molto accurati nei contenuti, creavano molti eventi, davano feedback ed aiutavano la comunità. Questi membri ricevevano anche accesso ad alcune beta, magliette gratis ed inviti all’E3.

Un MVP è un utente regolare e molto dedicato che aiuta a supportare il PlayStation Network interpretando ruoli proattivi durante eventi, generalmente sono risorse utili per la comunità e forniscono feedback a PlayStation dalla loro prospettiva come giocatori che si occupano di PSN. I MVP non sono dipendenti di Sony Computer Entertainment America Inc. né di altre compagnie subordinate, affiliate o parenti. Non formulano policy, o moderano il PSN. Sono legati agli stessi Termini di Servizio degli altri utenti del PSN. Sono semplicemente giocatori molto coinvolti a cui importa PlayStation e la comunità PlayStation.

Gli utenti potevano diventare MVP attraverso un’applicazione che includeva alcune brevi domande ed un’intervista di quaranta domande. L’applicazione è ancora disponibile attraverso il sito di Sony.

Adesso quel serivzio sta venendo chiuso, i membri hanno riportato sui vari social che hanno ricevuto un’email che recita:

Lunedì 18 aprile, PlayStation non supporterà più il Programma MVP. Vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione nel programma ed il vostro netusiasmo nel rendere PlayStation un posto migliore nel quale giocare. Continueremo ad esplorare modi per migliorare la vibrante comunità di PlayStation attraverso il nostro ecosistema digitale e su console.

 

Diversi membri MVP hanno tweettato in ricordo del programma.

“Controllate la bacheca #PlayStationMPV, sigh…”

“Grazie per aver continuato a fare un buon lavoro per i PlayStation MPV—mi avete reso fiero.


“Come un equipaggio di un vascello navale ritirato, mantenete il vostro spirito che vi ha riuniti insieme in primo luogo. #PlayStationMVP”

 

“In onore delle notizie di ieri. #PlayStationMVP”


“A tutti i #PlayStation MVP non è stato il programma a riunirci, è stato il nostro amore e la passione per il gaming. #KeepOnGaming”


“Alla mia famiglia #PlayStation MVP. È stato un bel periodo. Arrivederci!”


Se vi fa piacere condividete con noi la vostra esperienza come utenti facenti parte del programma MVP. Continuate a seguirci per ricevere costantemente nuovi aggiornamenti sul mondo di PlayStation.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion