SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità dello Story Trailer per Valkyria Chronicles Remastered, atteso in esclusiva su PS4.

 

Disponibile lo Story Trailer di Valkyria Chronicles Remastered
Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è  l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Allenza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia. Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l’ inevitabile invasione. I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

 

 

Valkyria Chronicles Remastered presenta:

·        Motore grafico CANVAS ” HD – La straordinaria grafica torna, ma questa volta a 1080p / 60fps in alta definizione
·        “BLiTZ” Sistema di Battaglia tattico – In parte uno strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona.  Il sistema” BLiTZ” è una meccanica innovativa  che rende le battaglie allo stesso tempo strategiche ed action. I giocatori comanderanno e controlleranno i loro soldati e i loro carri armati  contro l’Impero in 30 diversi campi di battaglia.
·        Trama memorabile – Sullo sfondo di una guerra mondiale, Gunther, Alicia, Largo e il resto dei feroci  membri del 7° Plotone, lottano per motivi personali, in nome della libertà e nella speranza contro ogni pronostico di liberare la Gallia dal controllo dell’Impero.
·        DLC inclusi – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles Remastered include tutti i precedenti DLC rilasciati: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.

L’ Europa Edition sarà disponibile il 17 Maggio 2016 .

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion