Barbara Canton

News DiRT Rally: evento speciale per il lancio

Codemasters e Koch Media annunciano, tramite comunicato stampa, i dettagli in merito al lancio speciale di DiRT Rally atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

GAREGGIA AL LIMITE CON DIRT RALLY ALL’EVENTO SPECIALE DI LANCIO PRESSO IL VGP DI MILANO
Domenica 3 Aprile dalle ore 16.00, il Video Games Party di Viale Monte Nero 78 a Milano, ti darà la possibilità di scendere in pista in anteprima nazionale

 

Per celebrare l’imminente uscita dell’ultimo acclamatissimo titolo di Codemasters su PlayStation® 4, Xbox One e PC (DVD) il 5 Aprile 2016, Koch Media ha organizzato uno speciale evento di lancio per la community di DiRT e tutti gli appassionati del genere.

Se vuoi mettere finalmente le mani sul titolo racing più atteso dell’anno, partecipa al Community Day di Dirt Rally, dove potrai scendere in pista in anteprima nazionale al VGP di Milano che ospiterà per l’occasione postazioni di guida e ti darà la possibilità di prenotare immediatamente la tua copia.

Ti aspettiamo domenica 3 Aprile, presso il VGP di Milano, Viale Monte Nero 78, per testare in prima persona, in anteprima, i circuiti mozzafiato e le competizioni da brivido di Dirt Rally, non mancare!  

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion