Redazione ILVG

News Uncharted 4: tolto il client dell’Open Beta

Recentemente WCCFTech ha riportato che una Open Beta per il gioco d’avventura prossimamente in uscita di  Naughty Dog, Uncharted 4: Fine di un Ladro, sarà disponibile questo week end. Tuttavia la Open Beta che era stata listata sul PlayStation Store EU qualche tempo fa è stata tolta.

 

Secondo il PlayStation Store, l’Open Beta di Uncharted 4 dovrebbe essere disponibile dal 4 Marzo al 6 Marzo 2016. Qui di seguito trovate la descrizione della Open Beta del PlayStation Store:

 

Provate un assaggio del multiplayer di Uncharted™ 4 in vista della prossima avventura di Nathan Drake, in esclusiva su PlayStation®4.

 

Durante il Weekend Aperto, che partirà alle 17:00GMT del 4 Marzo e finirà il 6 Marzo, siete invitati a giocare il deathmatch a squadre nelle tre mappe basate in luoghi suggestivi provenienti dalla campagna singleplayer.

 

Qui trovate il link alla pagina della Open Beta di Uncharted 4: Fine di un Ladro, che indirizza ad una pagina di errore. Alcuni utenti sono riusciti a scaricare la Beta prima che fosse tolta, ma non potranno connettersi ai server fino a che Sony non li renderà disponibili di nuovo.

Restate con noi per rimanere aggiornati su Uncharted 4: A Thief’s End.
Tag:

#LiveTheRebellion