Redazione ILVG

News Toukiden 2: svelati nuovi personaggi e armi

L’ultimo numero del settimanale Famitsu introduce nuovi personaggi, una nuova arma e un nuovo oni set per Toukiden 2.

 

Potete trovare le informazioni di seguito:

 

Personaggi

  • Akatsuki: una grande donna gravata dal crimine. È una donna che brandire una naginata ed è famosa per essere la più forte del villaggio di Mahoroba. Lei è uno degli eroi Itsukusa che hanno combattuto la calamità che distrusse il mondo. È amata da tutti per via della sua personalità gentile. Dopo un certo incidente ha iniziato a mostrare una personalità più scura.
  • Homura: un combattente vagabondo di prima classe. Uno Slayer errante che ha viaggiato in giro per il mondo come un ladro. La sua arma è una Swordwhip. È stato sconfitto da Akatsuki nel villaggio di Mahoroba e da quel giorno ha iniziato ad accompagnarla seppur con riluttanza.
Swordwhip

Una lama con un Kunai attaccato alla punta. Oltre agli attacchi “a più stadi” il Kunai volante permette di perforare il nemico in qualsiasi luogo. Il suo raggio d’attacco è ampio ed abbastanza grande da permettere di colpire grandi Oni.

Kashiri  

Un grande Oni alato ricoperto di scaglie rosse.

 

Toukiden 2 sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nel 2016. La sua uscita per il momento è prevista solo in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion