Come annunciato da Kadokawa Games, The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution, una versione aggiornata del gioco per PSP The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd , arriverà per PS Vita (con il supporto di PlayStation TV) in Giappone il 14 luglio.

 

Il prezzo sarà di 5,800 yen al dettaglio o 4,800 per il download. Sarà disponibile anche una limited edition che includerà un CD e una raccolta di materiali di creazione, sarà disponibile per 8,800 yen.

Kadokawa Games ha inoltre confermato che sarà rilasciato un “Trails in the Sky Three-Game Set.” ad un prezzo non ancora annunciato che comprenderà:

 

  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC Evolution per PS Vita
  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC Evolution per PS Vita
  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution per PS Vita
  • Collezione di materiali per la creazione (set di quattro)
  • DVD Anime “Minna Atsumare” Falcom Gakuen FC/SC” set di due dischi
  • Trails in the Sky FC Evolution, cinturino di gomma originale FC Set / SC Set
  • Trails in the Sky FC Evolution astuccio in pelle
  • CD originale
 

Una panoramica del sistema di gioco:

 

Appariranno un certo numero di personaggi di Trails in the Sky. Gli eroi questa volta sono Kevin Graham e Ries Argent of Arteria. Nel caso si abbia giocato al gioco precedente, il divertimento sarà doppio, ma essendo un episodio e storia indipendente, anche se non si ha giocato al capitolo precedente non sarà un problema.

 

Scontro con i personaggi precedenti. I personaggi che erano molto popolari nel Fist Chapter e nel Second Chapter faranno la loro apparizione nel terzo. A seconda degli eventi potrebbero confrontarsi con uno scontro.

 

Un massimo di 16 personaggi. the 3rd della serie Trails in the Sky comprenderà un massimo di 16 membri nel party. Da Estelle Bright a Joshua Bright, Klose Rinz, e così via. Naturalmente ci saranno anche personaggi di FC e SC, così come nuovi membri.

 

Sistema familiare. Sistema aggiornato, il facile sistema di battaglia è rimasto intatto, e con il nuovo Orbments, ci sono nuovi elementi da esplorare.

 

Restate con noi per altre novità su The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion