Stando a quanto rilasciato oggi da Ubisoft, la nuova IP di punta della società, Tom Clancy’s The Division, ha segnato un nuovo ed importante record. Con 330 milioni di dollari d’incasso nel corso della prima settimana di uscita è ufficialmente il titolo con il lancio di maggior successo di sempre come nuovo franchise.

 

Ma non finisce qui, con 1,2 milioni di utenti connessi contemporaneamente, è il gioco con la maggior affluenza al lancio di sempre.

 

Queste le parole del CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, a riguardo:

 

La conquista del record di vendite come nuovo franchise da parte di The Division è un traguardo pazzesco. Siamo davvero orgogliosi dei nostri team, e ci teniamo a ringraziare umilmente i milioni di giocatori che continuano a sostenerci inviandoci i loro feedback sul titolo. The Division è il più recente esempio di come siamo in grado di creare mondi virtuali in grado di catturare il giocatore, il quale è quindi entusiasta di condividere la propria esperienza con gli amici.

 

Così si è invece espresso la vice-presidente per i servizi Online, Stephanie Perotti:

 

Oltre al record di vendite, anche l’enorme afflusso di utenti connessi contemporaneamente al gioco è il più alto mai registrato da un gioco Ubisoft, dimostrando, tra le altre cose,  che il nostro impegno per fornire infrastrutture e server online di qualità sta venendo ripagato. Stiamo offrendo un’esperienza online che è senza dubbio al pari con gli altri top di gamma dell’industria, combinando la qualità e la connettività richieste da The Division e dai suoi utenti.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Tom Clancy’s The Division.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion