Bandai Namco Entertainment ha rilasciato una nuova ondata di dettagli e screenshot introducendo i personaggi recentemente confermati di Summ Night 6: Lost Borders: Spinel, Sonolar, Scarrel, Kaijin Erst, Kageru, Dyth, Gian e Enysha.

 

  • Storia 1
Raj e Amu finalmente si incontrano. Le intenzioni di Isuto verranno scoperte?

Summon Night 6: Lost Borders

Raj e Amu finalmente si incontrano al di là della barriera di Zesshiheki.

Supponendo che l’altro è residente di questo mondo, entrambi sono impressionati  di non essere stati isolati, e prima di loro, appare improvvisamente Isuto, che li stava osservando ed usa la sua capacità visiva per mostrare a Raj e Amu che due soldatesse di nome Azlier e Spinel sono state attaccate da dei nemici.

Rexx e Aty, che conoscono entrambi Azlier, iniziano immediatamente a correre verso di lei per aiutarla.

I loro alleati li seguono ma Isuto ferma Raj e Amu domandandogli “Perchè state correndo verso quelle persone che provengono da un altro posto?”

 

Spinel (Doppiata da Kana Asumi)

Summon Night 6: Lost Borders

Lei chiama se stessa “Ne-sama”. Fu convoncata mentre era sulla strada per incontrare qualcuno per fare una commissione in Eucross, non ha memoria del momento in cui è stata convocata ed suoi potere magici si sono indeboliti da quel momento, quindi non è in grado di usare il suo “Miracolo”.

A causa delle circostanze impreviste, si ritrova sul punto di piangere quando viene salvata da Azlier e da quel momento viaggiano insieme.

 

Azlier (Doppiato da Yuko Sumitomo)

Summon Night 6: Lost Borders

Un ufficiale comandante donna che conduce l’unità navale dell’esercito dell’Impero. La sua unità è stata distrutta dall’esercito Colorless Faction, guidato da suo fratello minore Ishlar, ma lei è determinata a salvarlo, visto che è posseduto dalla Spada Magica. È convocata quando si trova insieme a Rexx.

Essendo stati separati, si mette alla ricerca di Rexx, ed è in quel momento che incontra Spinel e date le circostanze viaggiano insieme.

 

Un gruppo in viaggio, alla ricerca dei loro amici

Summon Night 6: Lost Borders

L’obiettivo è quello di trovare i loro amici scomparsi e riunirsi. Non appena uno viene ritrovato lo riferiscono ad Isuto.

Alcune persone hanno ancora dei sospetti a proposito di Isuto, ma non hanno altra scelta se non fidarsi di lui.

Al momento Sonolar, la sorella minore di Kyle sta viaggiando insieme a Scarrel, che avrebbe dovuto essere un compagno della stessa famiglia di pirati, ma lui è un assassino e non riconosce Sonolar.

Scarrel nega il loro cameratismo e cerca di lasciarla, ma un nuovo nemico, Kaijin Erst che ha al suo fianco le Nether Beast, appare e inizia un attacco, ma Sonolar sarà protetta da Scarrela durante la battaglia.

 

Sonolar (Doppiata da Akemi Kanda)

Summon Night 6: Lost Borders

Una mitragliere proveninete dalla famiglia di pirati di Kyle. Lei saluta Aty quando diviene qualificato per maneggiare la Spada Magica, e si getta nella misteriosa isola per combattere l’esercito Imperiale.

Lei è stata convocata mentre era su una nave pirata insieme ad Aty e Kyle, ma è stata separata da quest’ultima e dagli altri. Entrerà poi in contato con Scarrel.

 

Scarrel (doppiato da Masaya Onosaka)

Summon Night 6: Lost Borders

Un assassino di “Crimson Gloves”, mentre si sente poco incline ad avere un atteggiamento ombroso, inganna se stesso con un’attitudine scherzosa e agendo come un clown. Ha gestito dei lavori per l’organizzazione ed è stato convocato durante una missione.

Scarrel incontra Sonolar nel Cocoon World, è disorientato e cerca di evitare questa ragazza che sembra conoscere il suo futuro, ma infine la protegge dall’assalto delle Nether Beast dove rimane ferito.

 

Kaijin Erst (Doppiato da Tomokazu Sugita)

Summon Night 6: Lost Borders

 

Un genio evocatore che appartiene ad un mondo differente grazie alla mediazione dell’organizzazione Eucross, insieme alla sua Cross, Gaudi.

A causa di suo fratello minore Ghift, che si è distorto dalla delusione, impiantandosi un Nether e diventando un Nether Destroyer.

Nel momento in cui è stato evocato il suo ego era confuso, ed imprudentemente si è fatto controllare da esso, trasformandosi in una presenza illegale, diffondendo Nether ovunque vada.

 

Combattere al fianco degli alleati riuniti da Arca per salvare Scarrel da diventare un Nether.

Summon Night 6: Lost Borders

Scarrel, preoccupato di diventare un Neither, scompare e su richiesta di Sonolar tutti si mettono sulle sue tracce.

Dopo poco tempo, Corlal percepisce un potere magico che assomigliare a quello delle Nether Beast.

A loro rischio e pericolo si mettono in viaggio e trovano un Kaijin Erst e un Scarrel quasi Nether.

Nel mezzo della battaglia, durante la quale, non curanti dei pericoli, toccano i Nether, una ragazza con la stesa uniforma di Folth e dei capelli rossi, appare sul campo di battaglia.

Il suo nome è Arca, un’altra persona proveniente da un differente asse temporale rispetto a Folth, lei è una “Mediation Summoner” e con Kagerou, si erge coraggiosamente contro Kaijin Erst.

 

Arca (Doppiata da Aya Endou)

Summon Night 6: Lost Borders

Un “Meditation Summoner” che appartiene alla organizzazione Eucross insieme a Kagerou. Il suo compito è quello di occuparsi del tumulto provocato dai Nether.

Durante un’esplorazione in un mondo sconosciuto, scopre per caso Kaijin Erst.

 

Kagerou (Doppiato da Tetsuya Kakihara)

Summon Night 6: Lost Borders

la Cross di Arca. Entrambi appartengono all’organizzazione Eucross, coinvolti nel tumulto riguardante i Nether e nel processo viene a sapere che lui è la nuova vita, nato dalla luce della purificazione, il rivale dei Nether, che ondeggia sul Confine dei Mondi. Quando l’incidente terminò, lui e Arca, furono trasferiti all’organizzazione Lail e assistiti con le loro ricerche. Nel loro primo giorno libero viene trascinato da Arca a fare compere.

 

Dyth (Doppiato da Tsubasa Yonaga)

Summon Night 6: Lost Borders

Cross di Folth proveniente da un diverso asse temporale. Entrambi appartengono all’Eucross.

È stato evocato mentre era fuori per una commissione.

Incapace di cogliere la situazione incontra Ishalar quando lui era smarrito ed iniziano a viaggiare insieme.

 

Gian Crastof (Doppiato da Ken Narita)

Summon Night 6: Lost Borders

Gian è un membro della “Colorless Faction” e possiede anche il nome di “Beast Trainer”. Un “Arozaid” nato dalla figlia della famiglia Crastof e Monoceros. Nel mezzo del suo viaggio alla ricerca di un modo per vendicarsi su suo padre, che è ritornato a Maetropa. Gian salva Enysha che era stata catturata da un demone evocatore, lei è un Arozaid come lui e quest’ultima desidera vedere sua madre, così entrambi si mettono alla ricerca di Maetropa.

Quando sono stati evocati, nel mezzo di una tempesta di neve, i due si separano.

 

Enysha (Doppiata da Nana Mizuki)

Summon Night 6: Lost Borders

Un Arozaid con un padre umano e la madre un’antica fata dei Fiori di Luce Lunare. Ingannata da una cattiva persona e venduta ad un demone evocatore, lei è stata salvata dal suo destino e diventa l’esperimento di eterna giovinezza di Gian.

Successivamente continuano il loro viaggio per trovare Maetropa, ma nel mezzo di una tempesta di neve entrambi sono convocati.

 

  • DLC gratis post lancio.
Summon Night 6: Lost Borders

Tra i personaggi secondari, quattro nomi erano considerati popolari, quindi nei contenuti scaricabili gratis che verranno rilasciati qualche tempo dopo il lancio del gioco, saranno disponibili delle missioni aggiuntive in cui diventano disponibili i personaggi come unità in battaglia.

 

Scheda dei contenuti scaricabili.

Summon Night 6: Lost Borders

  • 10 marzo – Evento “Hasaha”
  • 17 marzo – Evento “Kunon”
  • 24 marzo – Evento “Bulrell”
  • 31 marzo – Evento “Sonolar”
*Hasaha, Kunon, Bulrell, e Sonolar non possono partecipare alla Night Talks.

 

[nggallery id=”2214″]

 

Vi ricordiamo che Summon Night 6: Lost Borders arriverà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 10 marzo. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion