Square Enix ha rilasciato alcune nuove informazioni sul GDR di prossima uscita Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness. Le informazioni riguardano un dungeon di gioco, il sistema di quest secondarie, e alcune delle abilità dei personaggi, e sono accompagnate da une serie di screenshot. Inoltre, è stato rivelato un nuovo personaggio, Pavine, uno degli antagonisti del gioco.

 

Pavine

Pavine Star Ocean 5

Doppiato da Setsuji Sato, Pavine è un ufficiale di Chronos, una delle forze che si oppone alla Federazione Galattica, ed è il tipo di persona che non esita a ricorrere alla violenza.

Dungeon: Cattedrale di Ikyaku
Cliccando su di un portale nero che apparirà sulla mappa di gioco, sarà possibile affrontare questo dungeon. Gli scontri saranno più frequenti e difficili rispetto ai normali livelli, e oltre un certo punto sarà necessario completare il dungeon per poter uscire, ma superando il dungeon e il relativo boss sarà possibile ottenere ricompense rare.

Star Ocean 5 Ikyaku cathedral

Quest Secondarie: Le quest potranno essere intraprese tramite una bacheca delle missioni, o anche visitando determinati luoghi, e tra le ricompense disponibili ci sono manuali di abilità. Una volta accettata la missione, il nemico relativo comparirà nella zona indicata dalla descrizione della quest.

Abilità di Emerson

  • Amagake: Salto in aria seguito dal lancio di un proiettile esplosivo verso il suolo.
  • Aratsubame: Scaglia una freccia a ricerca che insegue il nemico ovunque.
  • Gravity Bullet: Lancio di un proiettile lento che tira verso di sè i nemici mentre avanza.
Abilità di Anne

  • Electric Fists: serie di tre pugni che crescono in potenza.
  • Infinity Kick: Serie di calci che hanno la proprietà di ignorare la difesa nemica
  • Acrobat Locus: Lancia il nemico in aria, lo colpisce con diverse tecniche e poi lo schianta al suolo.
Azioni Private: tramite queste azioni, i personaggi potranno discutere e interagire tra di loro, permettendo al giocatore di scoprire i rapporti esistenti fra i vari personaggi.

 

 

Di seguito, una galleria con le immagini pubblicate da Square Enix.

 

[nggallery id=”2299″]

 

Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness arriverà in Europa entro l’ anno su PlayStation 3 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion