Sony ha annunciato, tramite un post sul proprio blog, i titoli che saranno disponibili da martedì gratuitamente per gli abbonati Playstation Plus: 

 

Maggiori dettagli è possibile trovarli di seguito, vi ricordiamo che i giochi saranno disponibili al download dal prossimo martedì.

 

 

Il team di PlayStation Plus è lieto di annunciare i giochi mensili di aprile. Se non vedi l’ora di pilotare un’astronave da battaglia in fuga da una stella morente o di sopravvivere a una Londra infestata dagli zombie, non resterai deluso.
Dead Star, infatti, è un fantastico sparatutto di squadra con elementi di gioco di ruolo che sarà già disponibile su PS Plus al lancio. Ideato da i cervelloni diArmature Studio (fondato dal team di Metroid Prime!), Dead Star è il risultato di un processo di design visionario, basato sugli sparatutto spaziali, ma arricchito da elementi classici dei giochi strategici e di ruolo.

Si tratta di un’esperienza online per 20 giocatori (sì, hai capito bene, 10 contro 10) che risulta semplice da giocare, ma profonda e gratificante, grazie ad alberi delle abilità, a potenziamenti per le navi, a strategie di squadra e altro ancora. Dead Star ha riscosso un grande successo alle fiere in cui è stato presentato, come PSX e PAX, dove i gamer l’hanno trovato davvero unico.

 

Il secondo titolo di questo mese è Zombi, uno sparatutto horror in prima persona realizzato dallo stesso studio di Ubisoft that brought us Rayman and Beyond Good & Evil. Given that legacy it’s easy to see why this is such an intriguing title! The London setting combined with deliberately-paced gameplay really sets Zombi apart as something a little different within its genre. It’s easy to see why this game has become a cult favourite.

 

In quanto gamer di lunga data, adoro assistere all’evoluzione del medium. Negli ultimi anni abbiamo visto numerosi esperimenti di fusione di diversi generi e i titoli per PS4 di questo mese sono smaglianti esempi di queste nuove esperienze di gioco sempre più ricche e variegate

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion