Trattandosi di uno dei giochi più attesi dell’anno (e forse il più ricercato tra le esclusive Playstation 4), l’ulteriore ritardo nell’uscita di Uncharted 4: fine di un ladro è stato accolto con delusione.

 

Il titolo aveva precedentemente visto già due ritardi, con quello annunciato ieri saliamo a quota 3. Attualmente l’uscita è prevista per il 10 maggio, un ritardo di 2 settimane necessario a garantire del tempo supplementare per la produzione e distribuzione del gioco.

 

Neil Druckmann ha voluto commentare via Twitter questa battuta d’arresto di Naughty Dog: in breve ha ringraziato i fan per la pazienza e ha dato la sua parola che tutta questa attesa verrà ripagata.

 

Dunque possiamo dedurre che tutti i ritardi subiti da Uncharted 4, dalla fine dello scorso anno alla primavera dell’anno corrente, sono tutti serviti a migliorare il gioco e ci auguriamo che queste ulteriori due settimane che Naughty Dog ci ha chiesto servano a rendere l’esperienza di Uncharted 4: fine di un ladro incredibile, perchè è proprio questo che i fan si aspettano dall’ultima avventura di Nathan Drake.

 

Uncharted 4: fine di un ladro vedrà la luce il 10 maggio 2016, in esclusiva per Playstation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion